




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: Vi avevo già parlato di zia Caterina, la facoltosa duchessa di Sandria che fino all'ultimo istante della sua vita cercò invano di farmi sposare una delle più affascinanti principesse che frequentavano il suo prezioso salotto, soprattutto dopo che lei stessa era convolata a seconde nozze
col più nobile condottiero dell'esercito sabaudo che non accettò mai il regno d'Italia: il generale Gianuario Granata Bue Cornato di Maratona.
"Nipote mio adorato, la tua ostinata libertà è l'offesa più

Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.