
I Tribuni delle Muse e l'esorcista impenitente




Descrizione: Un dialogo tra due artisti famosi, trovato recentemente nell'archivio di uno storico sconosciuto.
Incipit: I Tribuni delle Muse e l'esorcista impenitente
Forse molti di voi non sanno che, a metà degli anni 70, Vasco Rossi aveva quasi deciso di smettere di cantare. Fu Fabrizio De Andrè a persuaderlo a continuare, quando lo incontrò casualmente in un pub di Montefiascone, durante la sagra del vino del 1979. Una copia del loro dialogo fu trovata negli appunti del famoso storico arabo Cide Hamete Benengeli.
V: Fabrizio, sei tu? Fabrizio De Andrè sei tu? F: eh? V: Fabrizio, sono Vasco Rossi! Concerto a.
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.