




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: SCACCO AL REO «Ale, che sta succedendo? Perché mi hai mandato a chiamare a quest’ora?» - «Marco si è barricato in sala verde: ora è davanti al letto di Bardi dopo averlo scollegato dalla macchina… io ti avevo avvisato Piè!». Il tono della voce inquieta di Alessandro non nascondeva un’isterica soddisfazione per aver previsto in precedenza l’evento che si stava verificando; quasi recriminasse una posizione di.
(ti segnalo: "tono da infallibile profeta che le impone il ruolo")
Ps: il dettaglio dello specchio, associato al volto invecchiato, molte righe dopo, poteva coglierlo solo una mente brillante che non perde lucidità neppure davanti a produzioni amatoriali come la mia. A breve, spero di riservarti altrettanta capacità critica! Complimenti e Grazie.


Samuele
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.