pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 19 March, 08:10:03
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

L'orrore che cela il Tempo

(racconto fantascienza, breve - per tutti)
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
56 visite dal 25/11/2018, l'ultima: 6 mesi fa.
1 recensioni o commenti ricevuti
Autore di quest'opera:








Descrizione: Il Tempo non ci appartiene, non più


L'orrore che cela il Tempo
file: tempo.pdf
size: 388,76 KB
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))


Elenco Tag dell'opera:
#ciclo di cthulhu(3)    #lovecraft(5)    #pazzia(11)    #tempo(118)    #yog sothoth(2)



Recensioni: 1 di visitatori, 1 totali.
  recensisci / commenta

recensore:
avatar di Isabella Galeotti
nwIsabella Galeotti
(collaboratore)
$ donatore 2012

Recensione o commento # 1, data 00:00:00, 10/01/2019
Ti dirò alla 3 riga già avrei voluto cambiare racconto, poi, ho letto qualche riga dopo e mi ha catturato. Quindi personalmente le prime righe mi avevano annoiato, perchè senza forza, questo è il parere. Comunque finalmete poi il racconto ha un risvolto ed è abbastanza incalzante. Il passato il futuro,il presente. Chi non vorrebbe conoscerne i risvolti. Carino.





Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
L'orrore che cela il Tempo di Alessandro C. è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto fantasy, breve)  di nwAlessandro C.
Descrizione: Yog-Sothoth è la chiave, Yog-Sothoth è la porta, Yog-Sothoth è tutto.

tags: #ciclo di cthulhu(3)    #cthulhu(2)    #lovecraft(5)    #pazzia(11)    #yog sothoth(2)


(racconto fantascienza, breve)  di nwAlessandro C.
Descrizione: da definire...

tags: #plutone(1)    #yuggoth(1)    #ciclo di cthulhu(3)


(racconto horror, breve)  di nwFlavio Capelli
Descrizione: Una sinistra stella rosso sangue, un tetro pianeta popolato da creature da incubo.
incipit: Nell'aspro e gelido vuoto dello spazio, Kadath orbita e ruota su sé stesso sotto la coperta di nubi che pietosamente ne copre gli orrori.

tags: #cosmo(9)    #lovecraft(5)    #orrore(22)


(racconto horror, breve)  di nwFlavio Capelli
Descrizione: Undecided between Italian and English, I decided to publish both version of my work.
incipit: In the harsh and frigid emptiness of space, Kadath races on its orbit and spins under the blanket of clouds mercifully hiding its horrors.

tags: #fungi(3)    #lovecraft(5)    #space(5)


(racconto umorismo, breve)  di nwIbbieffe
Descrizione: Una nuova collega di lavoro si presenta, ed ha un nome davvero particolare.
incipit: Nuova collega (temporanea per sostituire una in ferie). Ci stringiamo la mano e ci presentiamo. È di…

tags: #attenzione(4)    #blog(5)    #demenziale(6)    #diario(79)    #lavoro(71)    #lovecraft(5)    #manga(4)    #nomi(10)    #trip(33)    #vita(352)


Descrizione: da definire...

tags: #dottore(10)    #fantasia(43)    #pazzia(11)    #visioni(8)    #bianco nero(30)


(racconto splatter, breve)  di nwMassimo Baglione
Descrizione: Racconto partecipante a Gara 12. Contiene testo scurrile.
incipit: La mia vicina era una grandissima rompipalle! Quando la conobbi mi sembrava una persona perbene, bisognosa di aiuto, povera e umile. Non ho saputo dirle di no e le ho regalato un'infinità di piaceri, di favori, di tempo.

tags: #capodanno(10)    #casa(91)    #fiamme(15)    #fuoco(32)    #gatto(38)    #inquilini(1)    #medicine(8)    #pazzia(11)    #rabbia(33)    #alcol(13)


(altro altro, brevissimo)  di nwJerome
Descrizione: da definire...
incipit: Sono il pilota di Hiroshima…

tags: #bomba(7)    #follia(29)    #giappone(7)    #guerra(123)    #hiroshima(3)    #morte(250)    #pazzia(11)    #estinzione(12)

Elencate 10 relazioni su 132 -
 
10
20
 ... 
140
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 54.172.169.199


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.13 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.