
L'orrore che cela il Tempo
Descrizione: Il Tempo non ci appartiene, non più


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Alessandro C.. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"L'orrore che cela il Tempo - Alessandro C.".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Yog-Sothoth è la chiave, Yog-Sothoth è la porta, Yog-Sothoth è tutto
#ciclo di cthulhu(3) #cthulhu(2) #lovecraft(4) #pazzia(10) #yog sothoth(2)

#plutone(1) #yuggoth(1) #ciclo di cthulhu(3)

descrizione: Una sinistra stella rosso sangue, un tetro pianeta popolato da creature da incubo.
incipit: Nell'aspro e gelido vuoto dello spazio, Kadath orbita e ruota su sé stesso sotto la coperta di nubi che pietosamente ne copre gli orrori.
#cosmo(8) #lovecraft(4) #orrore(17)

descrizione: Undecided between Italian and English, I decided to publish both version of my work
incipit: In the harsh and frigid emptiness of space, Kadath races on its orbit and spins under the blanket of clouds mercifully hiding its horrors.
#fungi(1) #lovecraft(4) #space(6)

#dottore(8) #fantasia(47) #pazzia(10) #visioni(8) #bianco nero(30)

descrizione: Racconto partecipante a Gara 12. Contiene testo scurrile.
incipit: La mia vicina era una grandissima rompipalle! Quando la conobbi mi sembrava una persona perbene, bisognosa di aiuto, povera e umile. Non ho saputo dirle di no e le ho regalato un'infinità di piaceri, di favori, di tempo.
#cane(29) #capodanno(7) #casa(61) #fiamme(11) #fuoco(26) #gatto(19) #inquilini(1) #medicine(8) #pazzia(10) #rabbia(25) #vendetta(24) #vicina(5) #alcol(7)

incipit: Sono il pilota di Hiroshima...
#bomba(2) #follia(19) #giappone(6) #guerra(68) #hiroshima(1) #morte(184) #pazzia(10) #estinzione(7)

descrizione: Disegno folle , continuo di un disegno realizzato qualche tempo fa, "invasione"
#china(12) #citta(19) #follia(19) #foresta(13) #invasione(10) #matite(25) #morte(184) #nero(31) #palazzo(3) #paura(85) #pazzia(10) #pennarelli(3) #rabbia(25) #tranquillita(4) #tristezza(50) #black(2)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.