
Il film Horror più breve
Descrizione: Non tutte le ragazze prese di mira dai serial killer sono facili vittime indifese.
Incipit: Il cellulare iniziò a vibrare sul comodino di Daniela. Dopo qualche squillo lei finalmente si svegliò, intorpidita, ma abbastanza lucida da alzare il telefono senza farlo cadere. Nel buio della camera da letto, la luce dello schermo le faceva quasi male agli occhi, ma non era il momento di preoccuparsi di quello: era l'applicazione collegata all'allarme di casa sua che la stava allertando. La porta fra casa e garage era stata aperta.
e.pdf


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Flavio Capelli. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Il film Horror più breve - Flavio Capelli".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: 1.400.000.000.000 $ (1400 miliardi di dollari). E’ ciò che è stato speso dai 35 paesi militarmente più forti al mondo nel comparto della difesa nel 2012. Soldi spesi per la guerra, per mantenere i mezzi, i materiali e le strutture ad essa dedicate.
#armi(6) #dottore(8) #guerra(68) #nucleare(7) #unghia(8) #unghia incarnita(1) #difesa(5)

descrizione: Una semplice dispensa con le scorte per l'inverno vista in un ottica diversa e a tratti divertente.
incipit: Non buttare via la tua anima! E' lei che ti protegge e , a differenza di tutte le persone al mondo, non ti giudica ma ti porta sulla retta via. Sta a te seguire i suoi consigli
#amore(592) #anima(110) #difesa(5) #dispensa(1) #fulmini(11) #pace dei sensi(1) #paura(85) #prezioso(1) #saette(1) #scaffali(1) #tesoro(2) #tranquillità(4) #cura(6)

descrizione: Vignetta sulla legge della legittima difesa
#difesa(5) #legge(7) #legittima(1)

descrizione: Musica: estratto del pezzo Ava (dall'album "The Forest" di David Byrne)
#attacco(2) #citta(19) #difesa(5) #gentilezza(3) #guerra(68) #mostro(32) #pace(35) #bimba(4)

descrizione: Diario di un Serial Killer
#diario(12) #killer(4) #serial killer(4) #eroina(2)

descrizione: UN diverso tipo di serial killer : uno che uccide le emozioni delle sue vittime invece dei loro corpi...
incipit: Era Febbraio quando il serial killer d’emozioni colpì la prima volta. Il suo nome era Jack Dai due Sorrisi. Nessuno, nella Città Senza Nome, sapeva il perché di tale nome. Però la sua firma compariva ormai su tutti i muri di ogni via, sui giornali, sugli schermi televisivi, ma soprattutto su innumerevoli anime di tanti abitanti della Città. Io posso dirvi il perché di tale nome, ma non ditelo a molti, in giro.
#delitti(12) #giustizia(6) #serial killer(4)

descrizione: Voglio presentarvi una storia che verrà pubblicata a capitoli. Posterò uno di essi ogni settimana. La vicenda riguarda il ritrovamento del corpo di una ragazza all'interno di un sacco.
incipit: Abboccate, bestiacce! Quel pomeriggio la mia solita ritirata al fiume non stava dando i suoi frutti. I pesci parevano fiutare l'odore del pericolo. Se ne stavano alla larga dal verme che ho sistemato sull'amo, e ciò mi lascia l'amaro in bocca, perché mi sono illuso di rincasare col secchio pieno.
#assassino(7) #blu(11) #delitto(12) #macabro(2) #ragazza(38) #ritrovamento(1) #scomparsa(4) #serial killer(4) #unghie(8) #mistero(49)

descrizione: Un giallo a sfondo sociale. La Detroit industriale dell'auto. Un segreto nascosto da anni di polvere che ritorna alla luce…
incipit: In una Detroit surreale dei primi anni '70, pallida per le nebbie del mattino, Adam Gasket stava girando senza una meta con la sua Buick Stage 1, 7,5 litri V8 da 350 hp. Sul sedile alla sua destra, proiettile in canna, c'era una 44 Magnum, 8 colpi, senza sicura…
#stati uniti(2) #industriale(4) #pistola(3) #polizia(14) #professore(8) #protesta(1) #ruderi(4) #sciopero(4) #segreto(21) #sindacato(7) #studente(4) #tesi(1) #universita(5) #vigili del fuoco(1) #auto(10)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.