
Estate
Descrizione: nessuna...
Incipit: Dolci spiagge, pelle al vento,


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Lucia De Falco. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Estate - Lucia De Falco".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Si narra di un incredibile e inaspettato incontro che inpaurisce e incuriosisce il nostro protagonista. Scritto a 9 anni.
incipit: In una calda giornata d'estate
tags: #affascinato(1) #estate(31) #foresta(12) #leone(6) #palma(1) #paura(79) #pericolo(6) #re della foresta(1) #ruggito(1) #temporale(12)


descrizione: Pastelli su carta ,24x34, anno 2009
incipit: Cresce il giorno nella sua sfera di luce, i caldi raggi come carezze accendono il risveglio dell'estate.
tags: #arancione(7) #capelli(16) #donna(113) #estate(31) #fata(3) #labbra(5) #mano(11) #mistero(46) #risveglio(15) #sfera(3)

descrizione: Uno spaccato di vita romana... quando la città si svuota e qualche nonno rimane solo a passeggiare.
tags: #estate(31) #solitudine(58) #vacanze(9) #nonno(14)


descrizione: Diario estivo duemila e undici.
incipit: "E' la tua presenza, è più forte della mia. Quelli sono parassiti se ti fai mordere ti mangiano, a presto amore, ricordi sei tu che devi ricordare? Sembra che siamo già nati a presto."
tags: #bene(5) #estate(31) #filosofia(16) #male(15) #well(1) #diario(11)

incipit: Bianche come signore artiche Danzano nell’infinito mare
tags: #acitrezza(1) #amore(577) #bacio(17) #bellissima(1) #donne(36) #estate(31) #mare(154) #sicilia(16) #sole(72)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.