
Il suo segreto




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: Ti ricordi di me? Io ti ho ben impressa nella mia mente. Il tuo sorriso, i tuoi capelli biondi illuminati dal sole come un'aureola intorno al tuo viso, la morbida cedevolezza del tuo corpo fra le mie braccia…
Pia
A parer mio nella prima parte c'è qualche aggettivo di troppo, che rende meno fluida la narrazione.
Storia delicata e romantica inserita in uno sfondo fantascientifico, scorre piacevolmente nella lettura. Si avverte una certa ingenuitá nel concepimento della vicenda, come pure una certa esilitá di contenuto. Si tratta più di un amore immaginato, pensato e accarezzato con i sogni e la fantasia piuttosto che un rapporto vissuto in una realtá vera fatta di quotidianitá e di impegni. E' una amore senza tempo,e per questo potrá sopravvivere a lungo. I due spazi fra le righe interrompono spiacevolmente il flusso della lettura.
Giuseppe Novellino
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.