




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: Il fiato iniziava a venir meno, le gambe tremavano per lo sforzo prolungato, ma non poteva fermarsi. Saettava, schivando alla meglio i pericoli e le insidie che il tetro bosco offriva al cospetto della pallida luce lunare…
Giuseppe Novellino
Pia
A parte la presenza di troppe avversative che impacciano il flusso del racconto, per il resto la prosa appare abbastanza scorrevole e di gradevole lettura.
questo è un bel racconto, ma si limita a poche azioni, secondo me avresti dovuto ampliare le scene, e rendere lo scontro contro il mago più lungo, è troppo breve, e non credo che un degno avversario, molto forte con le arti occulte, si sarebbe fatto sorprendere così facilmente.
la descrizione dei luoghi, e del tempo sono perfetti, ma non ti sei soffermato, sull'aspetto del personaggio, e credo che con una riga saresti riuscito a dare un'idea generale del nostro eroe.
un'altra cosa, avresti dovuto descrivere meglio come era iniziato tutto, certo lo dici con poche parole, ma non bastano per farsi un'idea chiara, tutto sommato è un buon racconto.
Arcangelo Galante
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.