pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Sun 11 April, 03:20:27
logo

bookmark Metti nei segnalibri
qr code

La lettera del cane abbandonato sulla strada al suo padrone

(racconto fantasy, breve - per tutti)
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
1.262 visite dal 27/01/2015, l'ultima: 2 giorni fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?

Autore di quest'opera:

Altre opere dell'autore

Titoli simili:

Descrizione: Lettera di un cane abbandonato sulla strada dal suo padrone...con finale a sorpresa !

Incipit: 1954, Mosca. Al mio ex-padrone sconosciuto. Mi chiamo Kudrjavka, sono una piccola cagnetta di appena tre anni, la tua ex-piccola cagnetta e ti scrivo , padrone , per raccontarti quello che mi è successo dopo che mi hai cacciato dalla tua vita.


La lettera del cane abbandonato sulla strada al suo padrone
voce
file: la-lettera-del-cane-_
abbandonato-sulla-st…
size: 27,50 KB
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))

* è tra i primi 10!
in opere viste (Fantasy, dal 2015)


Elenco Tag dell'opera:
#russia(6)    #abbandono(11)    #lettera(31)    #cane(33)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Maurogonella. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la nwsezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:

"La lettera del cane abbandonato sulla strada al suo padrone - Maurogonella".

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci/commenta un'opera a caso.
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)


L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
La lettera del cane abbandonato sulla strada al suo padrone di Maurogonella è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

descrizione: In Russian. Это небольшая папка с вещами, писанные на русском и в основном для всех СНГ-цев. В последствии, однако, я решил претворить её на английском, на этот раз якобы для всех арабов и т.д., но это не совсем то, вещи адаптированы к аудитории.

incipit: In Russian. Содержание./ Уроки болгарского [короткое ознакомл. с болг.]./ Под болгарским флагом [1а брильянтовая идея связанная с болг. да НЕ флагом]./ СНГ, или по другому? [письмецо всем СНГ-цам об имени сообщества]./ Гневное продолжение (темы о болг. языке) [болг., рус., и анг. языки, фонетика, грамматика, внутри- и внешне- полит. значение, и проч.]./ Опус 137 [посвящённый славянам всем, которые очень ... славные люди]./ Не мечите бисера перед ... русскими (и СНГ-цами) [прощальный материал]./

tags: #etymology(19)    #grammar(2)    #important(5)    #in russian(9)    #languages(2)    #phonetics(2)    #policy(1)    #russia(6)    #bulgaria(10)


descrizione: Un cold case degli anni trenta a Mosca

incipit: Curiosando tra i file dell'archivio segreto dell'FSB (ФСБ- Servizio di Sicurezza Federale) mi sono imbattuto in un fatto che ebbe una certa risonanza ma la cui conclusione non fu portata alla conoscenza del pubblico, la vera storia di Antonin Ivanovich Sherbakov. Tutto iniziò il 15 giugno 1936, quando l'amo del pescatore Artiom Ghennadevič Soloviov (Артём Геннадьевич Соловьёв) in una ansa della Moscova, nei pressi di Novoe Milkovo (Новое Мильково) rimase impigliato in un voluminoso oggetto.

tags: #fsb(3)    #mosca(5)    #russia(6)    #cold case(1)


(altro biografia, breve)  di nwEmily Pietropaolo

incipit: L'ispirazione me l'ha data l'autore futurista sovietico russo Majakovskij. Volevo solo scrivere quello che mi stava passando per la testa, niente altro. Il mio alter-ego, Aljonka, mi ha dato una mano.

tags: #alter ego(2)    #notte(79)    #russia(6)    #sogno(108)    #solitudine(58)    #speranza(104)    #malinconia(35)


(pittura favola)  di nwSmilingRedSkeleton

descrizione: Snegurochka (o la Ragazza di Neve) è un personaggio delle fiabe russe nonché la nipote ed aiutante di Ded Moroz (Nonno Gelo, il Babbo Natale russo). Acquerello e tempera su carta.

incipit: Ho realizzato quest'illustrazione per cercare di auto impormi un po' di spirito delle feste, che mi ha sempre caratterizzata ma quest'anno ha fatto fatica a palesarsi. Negli auguri per il 2021, molti hanno scritto la frase di rito "è stato un anno difficile per tutti" e certo non nego la veridicità di questa affermazione...ma non posso che pensare a tutte le persone che, come me, di problemi ne hanno anche e soprattutto al di fuori della pandemia e che sanno che nessun vaccino li risolverà.

tags: #acquerello(16)    #feste russe(1)    #fiabe russe(1)    #snegurochka(1)    #tempera(15)    #russia(6)


descrizione: Vignetta sulla tensione tra Biden e Putin

tags: #biden(1)    #putin(1)    #russia(6)    #satira(13)    #usa(6)    #vignetta(76)


(racconto narrativa, breve)  di nwBugienere

descrizione: Lingua: italiano ISBN: 9781409271284 Casa editrice: Lulu Press Data edizione: marzo 2009 Categoria: Narrativa, Poesia In breve: Racconto autobiografico sulla violenza di coppia che esplode in tutta la sua inarrestabile potenza.

incipit: "Le leggende sono belle solo al cinema, ma io ne stavo assaporando l'infausto olezzo di persona; vi assicuro che così è tutta un'altra musica. Avevo incontrato la celeberrima vedova nera, che si traduce nei fatti, nella versione femminile di un banale playboy". Racconto autobiografico

tags: #abbandono(11)    #bugie(8)    #coppia(16)    #ghorbitir(1)    #incomunicabilità(1)    #inganno(6)    #nera(33)    #nere(33)    #perduto(2)    #tradimento(17)


(racconto narrativa, breve)  di nwGustavo Tempesta

tags: #abbandono(11)    #discriminazione(3)    #ingenuità(4)    #roma(14)    #romano(1)    #sempliciotto(1)    #delusione(13)


(racconto fantascienza, brevissimo)  di nwCosimo Vitiello

incipit: Quando mia madre decise che finalmente era giunto per me il momento per essere un adulto, riversò nelle mie memorie tutti i suoi ricordi. Così venni a sapere che lei aveva fatto parte del famoso "ultimo gruppo". Non me ne aveva mai parlato, non so per quale motivo - lo ignoro tuttora - e quello che sapevo fino a quel momento lo avevo appreso a scuola.

tags: #abbandono(11)    #terra(38)

Elencate 10 relazioni su 78 -
 
10
20
 ... 
80
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.236.228.250


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2021
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,25 secondi.