
Fabbricanti




Descrizione: Tanto va la gatta al lardo che si tranci lo zampino.
Incipit: Or che adesso se le danno, siam contenti tutti quanti. Tanti soldi arriveranno molti altri moriranno…
È un leit motivo della Way of dead terrestre.
Andassero a cercar funghi e non, come ben scrivi, funghi atomici!
user deleted
user deleted
user deleted
user deleted
(link)
(link)
Bene, ottimi video che dal punto di vista divulgativo sarebbero alla portata di tutti se solo ciascuno avesse affrontato le domande proposte dal proprio io.
In altre parole dubito che qualcuno possa comprenderne il vero significato e le conseguenze per la propria consapevolezza se già non allenato alla ragione. Non arrivi a queste definizioni solo studiando la storia della filosofia e della scienza.
Detto questo, mi compiaccio di condividere il contenuto di entrambe le esposizioni di Amedeo Balbi. Se qualcuno rileggesse i miei scritti su questo sito troverebbe le stesse logiche anche se mai riferite a citazioni di qualsiasi tipo.
user deleted
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.