




Descrizione: Opera corale di kusari renga, forma di poesia giapponese, con kigo primaverile. Autori: FraFree, Gabriele Pecci, Macrelli Piero, Giancarlo Rizzo.
Incipit: Kusari Renga dedicato alla Primavera è così lieve da unirsi alle nuvole, il pruno in fiore freschezza rimpianta tra le rughe improvvise [FraFree] era un girino, fra le canne del lago canta la rana [Macrelli Piero] sul flebile incanto del tempo ho rimorso.
user deleted
user deleted
cristallo trasparente
arriva dolce
lambisce e poi distrugge
di sabbia i miei castelli
sono sempre stonato?
user deleted
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.