Descrizione: Piccola riflessione di Gabriele Pecci addolcita da Giancarlo Rizzo.
Incipit: Ogni individuo ha una propria percezione della realtà, influenzata dalle emozioni e dall'esperienza personale. Pertanto, la verità è un costrutto individuale e non può essere oggettiva.
Tutto l'oggettivo passa attraverso l'interferometro del soggettivo e se l'interferomero del soggettivo registrerà ogni passaggio dell'oggettivo nello stesso modo… senza alcuna variazione… la soggettività della percezione dell'oggettivo diventerà la realtà percepita come tale… senza se e senza ma.
Ma che ho detto?
Jacopo
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #alchimia(4) #astrali(1) #astrattismo(1) #dualità(2) #esoterismo(6) #iniziazione(2) #magia(45) #mondi(57) #oggettiva(3) #simboli(4)
tags: #apparenza(7) #clonabile(1) #oggettivita(1) #oggettivo(3) #unico(5) #solo(104)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.