pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 19 March, 09:25:29
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Open Letter To God Almighty (philosophical essay)

(saggio altro, medio - per adulti)
Tempo di lettura: 26 / 39 minuti
27 visite dal 15/02/2020, l'ultima: 1 mese fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:








Descrizione: In English. This is what is said, yet written in my popular and untraditional manner like the previous social essays.

Incipit: This is both, philosophical and funny essay about such unprovable things like the existence of God, the Creation, the organized matter, the ad hoc method of creation of what can be created and without global sight at the things, and some other related questions, with the addition of traditional poetical Appendix.


adults
adults
Questa opera è riservata a un pubblico adulto.

Se sei adulto e vuoi procedere con la visualizzazione, clicca sull'immagine rossa qui a fianco. Altrimenti clicca sulla simpatica poliziotta.


Elenco Tag dell'opera:
#creation(10)    #funny(61)    #in english(13)    #matter(3)    #non traditionally(24)    #philosophy(27)    #pro and contra(7)    #religion(16)    #thoughtfully(3)    #god(3)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera? Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Open Letter To God Almighty (philosophical essay) di Chris Myrski è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(saggio altro, lunghissimo)  di nwChris Myrski
Descrizione: This is philosophical book, but it is popular & without special terms so that is accessible for all. To a certain extent the cynicism is a worldview that does not preach moral and does not idealize the things yet gives serious look about the world.
incipit: This is serious reading, not for falling asleep, yet the cynicism of the author is chiefly in this, to pronounce various, even shocking, statements, not making efforts for applying of the necessary anti-shock therapy, when these statements are true in many life situations, because of primary value for him is the truthfulness of the said, not its aesthetical, moral, ideological, etc. sides. There is, however, one important moment with the cynicism: it may be shocking, but it is /interesting/.

tags: #constitution of cynicland(4)    #democracy(28)    #future(58)    #intellect(4)    #justice(3)    #mankind(3)    #philosophy(27)    #popularly(44)    #population(4)    #creation(10)


Descrizione: In Russian. Это философская книга, но она популярная, без особых терминов, так что доступная для всех. В определенной мере цинизм это мировоззрение, которое не читает мораль, и не идеализирует вещи, но, тем не менее, дает серьезный взгляд на мир.
incipit: In Russian. Это серьёзное чтение, не для засыпания, но цинизм автора состоит в основном в том, произносить ряд, даже шокирующих, утверждений, не мороча себе голову применять нужную антишоковую терапию, раз твердения справедливы в большинстве случаев, потому что главное для него верность сказанного, а не его эстетическая, моральная, идеологическая, и прочее стороны. Имеется, однако, один важный момент при цинизме: он может шокировать, но он /интересен/. Так что может и попробуете их почитать?

tags: #constitution of cynicland(4)    #democracy(28)    #future(58)    #intellect(4)    #justice(3)    #mankind(3)    #philosophy(27)    #popularly(44)    #population(4)    #creation(10)


Descrizione: In Bulgarian. Това е философска книга, но тя е популярна и без особени термини, така че е достъпна за всички. В определена степен цинизмът е мировъзрение, което не чете морал и не идеализира нещата, но въпреки това предлага сериозен поглед за света.
incipit: In Bulgarian. Това е сериозно четиво, не за приспиване, но цинизма на автора се състои основно в това да произнася редица, дори шокиращи, твърдения, без да прилага нужнаат анти-шокова терапия, щом тези твърдения са верни в болшинството житейски случаи, защото главното за него е верността на казаното, а не неговата естетична, морална, идеологическа, и прочее страни. Има, обаче, и един важен момент при цинизма: той може да шокира, но той е /интересен/. Така че може би и да опитате да ги почете, а?

tags: #constitution of cynicland(4)    #democracy(28)    #future(58)    #intellect(4)    #justice(3)    #mankind(3)    #philosophy(27)    #popularly(44)    #population(4)    #creation(10)


Descrizione: In Russian. Это философское и смешное эссе о существовании Бога, Сотворении, организованной материи, и других связанных вопросах, которое написано в моей популярной и нетрадиционной манере, как и предыдущие социальные эссе.
incipit: In Russian. Это одновременно философское и смешное эссе о таких недоказуемых вещах как существование Бога, Сотворение, организованная материя, метод "для случая" (ad hoc) сотворения того, что можно было сотворить, и без глобального взгляда на вещи, и некоторые другие связанные вещи, с добавлением традиционного поэтического Приложения.

tags: #creation(10)    #funny(61)    #in russian(13)    #matter(3)    #non traditionally(24)    #philosophy(27)    #pro and contra(7)    #religion(16)    #thoughtfully(3)    #god(3)


Descrizione: In Bulgarian. Това е едновременно философско и смешно есе за съществуването на Бога, Сътворението, организираната материя, и други свързани въпроси, което е написано в моя обичаен популярен и нетрадиционен маниер, както и предишните социални есета.
incipit: In Bulgarian. Това е едновременно философско и смешно есе за такива недоказуеми неща като съществуването на Бога, Сътворението, организираната материя, метода "за случая" (ad hoc) на сътворение на това, което може да бъде сътворено, и без глобален поглед върху нещата, и някои други свързани неща, с добавка на традиционното поетично Приложение.

tags: #creation(10)    #funny(61)    #in bulgarian(25)    #matter(3)    #non traditionally(24)    #philosophy(27)    #pro and contra(7)    #religion(16)    #thoughtfully(3)    #god(3)


Descrizione: In German. Das ist ein philosophisches Buch, aber es ist populär geschrieben, ohne spezielle Begriffe, so dass es für alle zugänglich ist. Der Zynismus ist eine Weltanschauung, die keine Moral predigt aber einen ernsthaften Blick auf die Welt wirft.
incipit: In German. … Kommen wir jetzt zum Zynismus, aber lassen Sie mich zuerst eine Behauptung der Engländer, über den Unterschied zwischen dem Optimisten und dem Pessimisten, zitieren, wenn sie vor sich eine Flasche (vermutlich mit einem seelenerfreuenden Getränk) sehen, welche zur Hälfte gefüllt ist. Dann sagt der Pessimist: "Ah, aber die Flasche ist schon halb leer!", während der Optimist ruft aus: "Oh, die Flasche ist noch halb voll!". In diesem Fall stellt der Zyniker nur die Tatsache fest …

tags: #constitution of cynicland(4)    #creation(10)    #democracy(28)    #future(58)    #intellect(4)    #man woman(1)    #population(4)    #religion(16)    #violence(1)    #popularly(44)


Descrizione: This is philosophical essay with popular (and funny) answers to these questions: what is the purpose of Creation, why everything moves, why is the cycle, what is the dialectics, what is our right behaviour, why is the death, and why people are bad?
incipit: This is the Contents: | 0. Introductory remarks | 1. What is the purpose of everything? | 2. Why everything moves? | 3. Why is the cycle? | 4. What is the dialectics? | 5. What is the right behaviour? | 6. Why is the death? | 7. Why people are bad? | 8. Conclusive sentences | 9. Poetical appendix: A bit of philosophy ||

tags: #bad people(3)    #cycles(3)    #death(3)    #dialectics(3)    #funny(61)    #movement(3)    #non traditionally(24)    #right behaviour(3)    #creation(10)


Descrizione: In Russian. Это философское эссе, где даны популярные (иногда и смешные) ответы на некоторые из основных вопросов в этом мире, а именно: какова цель Сотворения, почему всё движется, почему везде нужен цикл, что представляет диалектика, и т.д.
incipit: In Russian. Вот это Содержание | 0. Вводные замечания | 1. Какова цель всего существующего? | 2. Почему всё движется? | 3. Зачем нужен цикл? | 4. Что такое диалектика? | 5. Какое правильное поведение? | 6. Зачем нужна смерть? | 7. Почему люди плохие? | 8. Заключительные фразы | 9. Poetical appendix (in English): A bit of philosophy ||

tags: #bad people(3)    #cycles(3)    #death(3)    #dialectics(3)    #funny(61)    #movement(3)    #non traditionally(24)    #right behaviour(3)    #creation(10)

Elencate 10 relazioni su 97 -
 
10
20
 ... 
100
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 54.84.65.73


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.13 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.