pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Fri 15 March, 06:06:58
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Chosen Chris Myrski (Non-Fiction Collection)

(racconto giornalismo, lunghissimo - per tutti)
43 visite dal 03/11/2020, l'ultima: 6 mesi fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:








Descrizione: In English. After more than a 1/4 of century literary work I have made this chosen collection of non-fiction works (papers, parts of books, essays), that I have translated in 3 languages (English, Russian, Bulgarian), each in 4 volumes.

Incipit: In English. (Cont.) The volumes are: 1. Communism Versus Democracy; 2. Market, Business, Economy, 3. Social Matters And Healthy Life, 4. Sundry Other Things. These topics are not strictly divided, nor ordered in the best manner, but now they exist and this is what matters. Probably it is good to say what I have left aside, how much. Well, about 10 percents, because I have almost nothing that is not actual in the moment, or can not become such later, if the situation changes.


Chosen Chris Myrski (Non-Fiction Collection)
file: temp1.htm
size: 1,67 MB

Chosen Chris Myrski (Non-Fiction Collection)
file: temp2.htm
size: 1,02 MB

Chosen Chris Myrski (Non-Fiction Collection)
file: temp3.htm
size: 1,95 MB

Chosen Chris Myrski (Non-Fiction Collection)
file: temp4.htm
size: 1,99 MB


Elenco Tag dell'opera:
#bulgaria(13)    #economy(6)    #independently(6)    #morality(6)    #own ideas(6)    #politics(41)    #popularly(44)    #serious works(5)    #untraditionally(6)    #publicistics(9)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera? Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Chosen Chris Myrski (Non-Fiction Collection) di Chris Myrski è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

Descrizione: In Russian. Здесь 3 тома моей публицистики, состоящей из 4-х разделов: "Для Журналов", "Для Газет", "Фельетоны" и "Другие", которая охватывает очень большой период времени, примерно с 1990 и до 2017, когда я решил положить конец этой огромной книги.
incipit: In Russian. Эта книга содержит всю мою публицистику, писанную в периоде демократичного перехода в Болгарии, который начался в 1989 году, но не окончился за почти 30 лет, судя по нашим темпам и неразберихам. Всё таки даже к 2000-му году набралось немало вещей, так что я решил собрать их в одно место. На базе времени, в котором я их писал, логично ожидать, что они будут третировать в основном демократический феномен…

tags: #russian(3)    #economy(6)    #ideas(7)    #independently(6)    #politics(41)    #popularly(44)    #publicistics(9)    #untraditionally(6)    #bulgaria(13)


Descrizione: In Russian. Это небольшая папка с вещами, писанные на русском и в основном для всех СНГ-цев. В последствии, однако, я решил претворить её на английском, на этот раз якобы для всех арабов и т.д., но это не совсем то, вещи адаптированы к аудитории.
incipit: In Russian. Содержание./ Уроки болгарского [короткое ознакомл. с болг.]./ Под болгарским флагом [1а брильянтовая идея связанная с болг. да НЕ флагом]./ СНГ, или по другому? [письмецо всем СНГ-цам об имени сообщества]./ Гневное продолжение (темы о болг. языке) [болг., рус., и анг. языки, фонетика, грамматика, внутри- и внешне- полит. значение, и проч.]./ Опус 137 [посвящённый славянам всем, которые очень… славные люди]./ Не мечите бисера перед… русскими (и СНГ-цами) [прощальный материал]./

tags: #etymology(22)    #grammar(2)    #important(5)    #in russian(13)    #languages(2)    #phonetics(4)    #policy(1)    #russia(17)    #bulgaria(13)


(racconto giornalismo, medio)  di nwJotata – Atatoj
Descrizione: In English: says what was in the Open Letter in Bulgarian, gives non-standard info about the country & the author, then an idea for using of Latin alph. for writhing of all languages, with funny examples, then how the author can be used, some poetry.
incipit: This material has to fulfill several purposes, namely: to explain why I decided to "pollute" your site with this strange Bulgarian language, to give a possibly brief summary of what was in the mysterious Open Letter, to provide the readers on this site with some non-standard information about Bulgaria, to tell you something about the very author, then to make you acquainted with one my idea for using of Latin alphabet for sufficiently good writing of ALL world languages, to use it as example…

tags: #latin alphabet(1)    #acrostic(1)    #barbarism(1)    #bravi autori(2)    #etymology(22)    #misery(5)    #own idea(1)    #translation(3)    #bulgaria(13)


(racconto giornalismo, lunghissimo)  di nwChris Myrski
Descrizione: Here are 3 volumes of my publicistics, consisting of 4 sections: "For Journals", "For Newspapers", "Feuilletons", "Others", which comprises very big period of time, from about 1990 and till 2017, when I decided to put an end to this enormous book.
incipit: This book contains all my publicistic works, written in the period of Bulgarian transition to democracy, which has begun in 1989, but has not ended for nearly 30 years, judging by our rates of development and the muddle in which we state. Still, even to the year 2000 was accumulated certain amount of things, so that I decided to gather them in one place. Based on the time in which I have written them, it is normally to expect that they will deal mainly with the democratic phenomenon …

tags: #economy(6)    #ideas(7)    #independently(6)    #politics(41)    #popularly(44)    #publicistics(9)    #untraditionally(6)    #bulgaria(13)


Descrizione: In Bulgarian. Тук са 3 тома на моята публицистика, включваща 4 раздела: "За Списания", "За Вестници", "Фейлетони" и "Други", която обхваща много голям период от време, от към 1990-та и до 2017, когато реших най-после да затворя тази огромна книга.
incipit: In Bulgarian. Тази книга съдържа всякаква моя публицистика, писана през периода на демократичния преход у нас, който започна през 1989 година, но за почти 30 години още не е свършил, съдейки по нашите темпове и бъркотии. Все пак даже към 2000-та се насъбраха доста неща и аз реших да ги събера на едно място. На базата на времето, в които те са писани, е логично да се очаква, че те третират основно феномена наречен демокрация…

tags: #bulgaria(13)    #economy(6)    #in bulgarian(25)    #independently(6)    #own ideas(6)    #politics(41)    #popularly(44)    #serious works(5)    #untraditionally(6)    #publicistics(9)


Descrizione: In Bulgarian: Mammyland (poetically-prosaic, as well anti-democratic, amalgamation). Това е силно плюещ нашата демокрация материал, а защо е такъв, то прочетете първо Писмото. И плюенето е основно на вълна наука и образование (като писана около 24.5)
incipit: Това е върло оплюваща рекапитулация на нашия демократичен път вече цели 30 години, във, както е казано в подзаглавието, поетична и прозаична форма, писана точно около празника на Кирил и Методи, така че засяга основно въпроси свързани със затриването на нашата интелигенция, волно или неволно. Ако действителността ни ви харесва то не четете материала, материала, но пък ако го четете съм длъжен да ви предупредя, че на редица места надминавам ботевския сарказъм, колкото и дръзко да звучи това.

tags: #democratic(1)    #genocide(2)    #ruination(1)    #spiteful material(2)    #bulgaria(13)


Descrizione: In Russian. После больше 1/4 века литературной деятельности я сделал эту избранную коллекцию публицистических материалов (статьей, частей книг, эссе), которые я перевёл на 3 языка (английский, русский, болгарский), каждую из 4-х томов.
incipit: In Russian. (Прод.) Тома здесь следующие: 1. Коммунизм Против Демократии; 2. Рынок, Бизнес, Экономика, 3. Социальные Вопросы И Здоровая Жизнь, 4. Разные Другие Вещи. Эти темы не разделены чётко, ни упорядочены лучшим образом, но теперь они существуют и это важное. Наверное хорошо сказать что я оставил в стороне, как много. Ну, процентов 10 (не больше 20-и), потому что у меня нет практически ничего, что не было бы актуальным в моменте, или что не может стать таким позже.

tags: #bulgaria(13)    #economy(6)    #independently(6)    #morality(6)    #own ideas(6)    #politics(41)    #popularly(44)    #serious works(5)    #untraditionally(6)    #publicistics(9)


Descrizione: In Bulgarian. След повече от 1/4 век литературна дейност аз направих тази избрана колекция от публицистични материали (статии, части от книги, есета), които съм превел на 3 езика (английски, руски, български), всяка от по 4 тома.
incipit: In Bulgarian. (Прод.) Томовете са: 1. Комунизъм Срещу Демокрация ; 2. Пазар, Бизнес, Икономика, 3. Социални Теми И Здравословен Живот, 4. Разни Други Неща. Тези теми не са стриктно разделени, нито подредени по най-добрия начин, но те съществуват и това е важното. Навярно е добре да се каже какво съм оставил настрани, колко много. Ами, около 10-тина процента (не повече от 20), понеже аз нямам практически нищо, което да не е актуално в момента, или да не може да стане такова при друга ситуация.

tags: #bulgaria(13)    #economy(6)    #independently(6)    #morality(6)    #own ideas(6)    #politics(41)    #popularly(44)    #serious works(5)    #untraditionally(6)    #publicistics(9)

Elencate 10 relazioni su 92 -
 
10
20
 ... 
100
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 54.224.52.210


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.13 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.