
Ascolto
Descrizione: Ambientarsi nel fare arte è PROBABILE.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Graziella Rota Valeria. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Ascolto - Graziella Rota Valeria".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Un viaggio e ricordi di esperienze
incipit: L’aereo sul quale viaggiai era piccolo e i passeggeri, circa una cinquantina, li ricontrai quasi tutti nell’isola durante la mia permanenza. Uscito dall’aereoporto, capii immediatamente di aver scelto una meta insolita. Pantelleria, si fa fatica persino a vederla sulla carta quanto è piccola.
#aspro(1) #caldo(9) #conoscenze(10) #esperienze(6) #estate(32) #lontano(2) #luogo(3) #nostalgia(31) #sentimento(51) #uomini(12) #viaggio(61) #vita(210) #bellezza(22)

#amici(25) #amore(593) #bellezza(22) #caldo(9) #citta(19) #colore(53) #conoscenze(10) #dolore(84) #donna(112) #donne(35) #estate(32) #giorno(20) #io(9) #luce(59) #mare(154) #natura(33) #nessuno(3) #notte(79) #occhi(40) #poeta(14) #poetico(13) #ragazzi(39) #riflessioni(57) #scrittore(18) #scrittura(12) #senso(9) #silenzio(40) #sogno(81) #sole(75) #solitudine(64) #storie(43) #uomo(62) #vento(33) #vita(210) #arte(70)

descrizione: Breve romanzo autobiografico da leggere tutto di un fiato... una bella storia d'amore,una lezione di vita.
incipit: La forza di volontà può contrastare anche un destino crudele
#amore(593) #vittoria(12) #forza di volontà(1) #sempre(2)

descrizione: Diario in divenire di piccole ma sconvolgenti illuminazioni quotidiane
incipit: E all'improvviso mi fu tutto più chiaro!
#societa(5) #sorridere(2) #satira(12)

descrizione: Le macerie del mondo ospitano umani senza umanità.
incipit: – Ignobile distesa maledetta di ruderi calcinati! Un immondezzaio rivoltante! E voi, scimmie cenciose, ve lo sognate di ricevere qualcosa da me. Feccia che occupa tutto il tempo a mendicare avanzi fetenti, senza soddisfare manco una frazione dell’immensa sua fame. Via! Statemi lontano, ignobili bestie! Non mi toccare, cane! Io ti spacco il muso! Quelle mani sozze, io te le spezzo, dito dopo dito!
#citta(19) #degrado(5) #disumanita(1) #ferocia(6) #infamia(1) #miserabili(3) #mondo(36) #morte(184) #pieta(5) #rovine(4) #tragedia(11) #umanita(22)
descrizione: Esseri umani, macchine e umanità.
incipit: –E’ così avvilente dover sottostare agli ordini di una macchina…
#coscienza(21) #fantoccio(1) #ottusita(5) #raziocinio(1) #umanita(22)

descrizione: Questa opera è ancora in fase di realizzazione
incipit: Il terremoto ora sta sottolineando questo periodo storico dove l'umanità non ha più rispetto per la natura e pur troppo per l'ignoranza di alcuni potenti ci vanno a discapito persone innocenti.
#amatrice(1) #colore(53) #inquinamento(7) #mondiale(4) #scossa(2) #terremoto(8) #umanita(22) #acrilico(25)

descrizione: Un racconto molto onirico basato sulla più bella composizione di Paul Simon
incipit: La terribile puzza era ormai giunta in città. E con essa quello strano, inspiegabile vapore che presto avvolse tutte le case, le piazza, le vie., le case. La gente, quando poteva, rimaneva chiusa in casa, terrorizzata dalla possibilità di venire in qualche modo contagiata da quegli effluvi di cui nessuno sapeva nulla.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.