pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Sat 26 September, 17:59:59
logo


bookmark Metti nei segnalibri
qr code

Psichiatria, la grande frode

(racconto politico, medio - per tutti)
Tempo di lettura: 20 / 30 minuti
67 visite dal 21/02/2018, l'ultima: 6 giorni fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?

Autore di quest'opera:

Descrizione: nessuna...

Incipit: Per ogni problema Psicologico oggi si va dallo psichiatra o dallo psicologo, quest'ultimo se non riesce a risolvere il problema, ti manda da uno psichiatra, questi senza una motivazione oggettiva prescrive dei farmaci psicotropi che non curano il problema ma offuscano solo i sintomi.


Psichiatria, la grande frode
voce
file: psichiatria-la-grand_
e-frode.pdf
size: 152,48 KB
Tempo di lettura: 20 / 30 minuti
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))



Elenco Tag dell'opera:
#bugia(3)    #psichiatria(5)    #psicologia(12)    #verita(11)    #pseudoscienza(1)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.

Testo della recensione o del commento (min 30, max 5.000 battute)

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Giacomo Calabrese. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la nwsezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:

"Psichiatria, la grande frode - Giacomo Calabrese".

Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci/commenta nwun'opera a caso.


up - files - recensioni e commenti - opere correlate -
L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Psichiatria, la grande frode di Giacomo Calabrese è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)
(nwClicca qui per info sulla protezione delle opere)

up - files - recensioni e commenti - opere correlate -


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwPaolo Muccio

descrizione: Componimento che occulta in sé l’anima di un indovinello avvolto da un’atmosfera tetra ma allo stesso tempo giocosa.

#essere(15)    #indovinello(1)    #letteratura(9)    #letteratura italiana(2)    #noi(16)    #oscurita(8)    #poeti(11)    #rebus(1)    #scrittori(15)    #siamo(1)    #tenebre(3)    #bugia(3)


(racconto narrativa, breve)  di nwAthosg

descrizione: Dietro ogni verità convive una piccola sottilissima bugia?

#battaglia(11)    #bugia(3)    #carne(5)    #cena(5)    #lotta(12)    #pace(31)    #salame(1)    #uovo(5)    #vegetariano(2)    #verdura(1)    #verita(11)    #vegano(1)


(racconto narrativa, brevissimo)  di nwValen Tina Babba

incipit: Mi sono trovata nella mia vita ad aver gia affrontato tre tso (ricovero coatto obligatorio), utilizzo il termine gia perché possiedo solo 20 anni, penso che queste esperienze abbiano profondamente cambiato la mia vita e nei momenti di lucidità mi piace ricordare le fantastiche personalità in cui sono incappata in quei luoghi.

#pensieri(109)    #psichiatria(5)    #uomo(58)    #tso(1)


(racconto noir, breve)  di nwSilvi4

#psichiatria(5)    #sindrome di capgas(1)


(racconto fantascienza, breve)  di nwFausto Scatoli

descrizione: Coppie di gemelli entrano in contatto tra loro pur vivendo su pianeti diversi

incipit: Marten, noi moriremo. Non si può sopravvivere a questo orrore, ogni giorno si fa più dura. «Victor, che dici!» Arith si destò di soprassalto sentendo la sorella gridare nel sonno. Si precipitò nella sua stanza. «Valua, svegliati. Che succede? Stai sognando, svegliati.»

#contatto(3)    #dottore(6)    #est(2)    #gemelli(6)    #guerra(62)    #morire(2)    #pianeta(25)    #psichiatra(5)    #mondo(32)


descrizione: Al tempo della difficile segregazione obbligatoria casalinga a causa del coronavirus, lo sfogo principale degli italiani era quello di cucinare

incipit: -”Nonno nonno! Ci racconti di quella volta che scoppiò il virus? Come lo avete vissuto in Italia?” -”Certo bambini! Da dove posso cominciare? Vediamo… Ah, beh. C'era un aspetto interessante in quella triste vicenda. La tavola è il posto dove l'umanità dà il meglio di sé stessa. E gli italiani, in quel momento di difficile segregazione obbligatoria casalinga a causa del coronavirus, lo dimostrarono ampiamente: lo sfogo principale era quello di cucinare succulenti manicaretti. Era tutto un brulicare…

#agosto(4)    #brasati(1)    #chili(1)    #dimagrire(1)    #divorzi(2)    #dolciumi(1)    #familiare(7)    #ginnastica(3)    #italiani(27)    #lasagne(1)    #manicaretti(1)    #pance(1)    #pasta(2)    #pasta al forno(1)    #pesce al forno(1)    #pizze(1)    #prova(3)    #prova costume(1)    #psichiatria(5)    #ricoveri(1)    #segregazione(1)    #soffritto(1)    #succulenti(1)    #tintarella(1)    #cucina(10)    #nervi(1)


(racconto narrativa, medio)  di nwAlessandro Napolitano

descrizione: Questa è la storia di Bert.

incipit: La palestra della scuola era illuminata solo in parte, la luce cadeva perpendicolare sulle sette sedie disposte in circolo. Il locale sapeva di lucido da parquet, le tribune erano vuote e il segnapunti elettronico spento. Le finestre, arrampicate sulle alte pareti, erano bersagliate da una fitta e insistente nevicata. Bert occupava una delle sedie, calzava un berretto di lana, era avvolto in uno sporco giubbotto e teneva le gambe accavallate. Aveva le mani una dentro l'altra e il suo ...

#america(10)    #psicologia(12)    #solitudine(59)    #suicidio(17)    #neve(35)


(racconto narrativa, medio)  di nwGaetano Barreca

descrizione: "L'amore non è il sentimento che doniamo, ma quello che siamo". Alessandro Martini, ragazzo pugliese figlio della 4 mafia, arrivata la crisi dei 30 anni decide di ripercorre la sua vita per cercare insieme al suo equilibrio il suo

incipit: Era da poco arrivato a Londra pieno di entusiasmo, finalmente il suo desiderio di vivere una vita "normale" si era avverato. Era lì, per strada, entusiasta, doveva presentare la relazione sul romanzo a fumetti che stava per diventare un film: "Elpisia mane's", lo intitolò così. Mi aveva telefonato urlante "Mamma, mamma ho trovato la mia opportunità, finalmente qualcuno vuole vedere i miei disegni e parlare del mio sogno". Aveva dedic…

#adolescenza(19)    #londra(4)    #mafia(6)    #orgoglio(5)    #pregiudizio(2)    #psicologia(12)    #sogni(34)    #amore(563)

Elencate 10 relazioni su 27 -
 
10
20
30
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.

up - files - recensioni e commenti - opere correlate -




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 75.101.220.230


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,51 secondi.
up