




Descrizione: da definire...
Incipit: La sera in cui andai al cinema con Reset sentii una tristezza nuova già prima di incontrarla. La vita come sarebbe potuta essere con lei, che con Reset non c'entrava affatto, era già passata, consumata come se fosse stata già di qualcun altro, una vita vista scorrere troppo in fretta per anche solo pensare di poterla fermare.
user deleted
Bella esperienza di scrittura, almeno quanto di lettura, davvero ben forgiata nello stile impeccabile, elegante, funzionale alla leggerezza (intendasi estetica) del racconto. E matura, soprattutto matura nel feeling (preferisco l'inglese perché la parola "sentimento" violerebbe quell'equilibrio sapientemente creato nello scritto). Lascia quel sapore amaro di cui non possiamo fare a meno per sentire il tutto vero. Chapeau.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.