
Indagine privata (le indagini del c. Piccione)




Descrizione: Ottavo e ultimo racconto della serie: Le indagini del commissario Piccione. Buona lettura.
Incipit: L'agente Ottavio Dragoni guidava con insolita circospezione; destreggiarsi nel traffico della città e al contempo osservare con la coda dell'occhio Piccione seduto al suo fianco, che ciucciava nervosamente (e pure rumorosamente) il bastoncino di liquirizia, non era affatto facile.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #agenti(3) #fucile(3) #dinosauro(1)
tags: #carrara(1) #chirurgo(3) #commissario(9) #cuoca(4) #donne(146) #fratelli(16) #genova(5) #giornalista(6) #lacrime(31) #lato oscuro(1)
tags: #commissario(9) #faida(1) #famiglia(90) #new jersey(1)
tags: #cagnetto(1) #commissario(9) #piccione(9) #violentata(1)
tags: #commissario(9) #suicidio(20) #tenente(1) #mediatore(1)
tags: #avatar(1) #commissario(9) #virtuale(7) #serial killer(7)
tags: #commissario(9) #halal(1) #kosher(1) #serial killer(7)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.