pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 27 February, 00:44:19
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Omicidio a luci rosse (Le indagini del c. Piccione)

(racconto giallo, medio - per adulti)
Tempo di lettura: 18 / 28 minuti
45 visite dal 08/01/2022, l'ultima: 2 mesi fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:








Descrizione: Quinto racconto della serie: Le indagini del commissario Piccione. Buona lettura.

Incipit: Non sopportava più la solitudine, e non riusciva a capirne il motivo. Ovvero, un'idea se l'era fatta, ma tendeva a rifiutarla.


adults
adults
Questa opera è riservata a un pubblico adulto.

Se sei adulto e vuoi procedere con la visualizzazione, clicca sull'immagine rossa qui a fianco. Altrimenti clicca sulla simpatica poliziotta.


Elenco Tag dell'opera:
#bondage(2)    #revolver(2)    #erotici(5)    #piccione(11)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera? Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Omicidio a luci rosse (Le indagini del c. Piccione) di Nuovoautore è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto erotico, medio)  di nwIl Base
Descrizione: Un uomo ed una donna si incontrano in un'agenzia per il lavoro. Lei è la selezionatrice, lui il candidato. Continueranno a rimanere in contatto anche dopo l'incontro e ad approfondire la conoscenza sempre di più
incipit: "E mi dica, quanto ha lavorato nella precedente azienda?" "Un paio d'anni. Poi non mi hanno rinnovato il contratto." Sono ad un colloquio di lavoro. L'offerta si sta rivelando meno interessante del previsto. In compenso, la mia attenzione viene catturata dalla selezionatrice.

tags: #bondage(2)    #erotico(5)    #lavoro(71)    #sottomissione(2)    #collant(3)


(racconto noir, breve)  di nwNuovoautore
Descrizione: Accadrà, prima che sorga l'alba… Buona lettura.
incipit: Se nasci in un posto lurido come il mio; un quartiere di anonimi, informi palazzoni dove d'estate cuoci e d'inverno geli. Senza neanche un campetto spelacchiato dove giocare a pallone. Un miscuglio di cemento, rifiuti conferiti in discarica una volta ogni morte di vescovo e isole di asfalto dentro oceani di buche. Dove se vuoi vedere un bel po' di verde non ti rimane che guardare nelle tasche dei residenti. Dove la disoccupazione regna sovrana e l'arte di arrangiarsi viene praticata nelle sue fo…

tags: #rapina(6)    #revolver(2)    #sparo(4)    #omicidio(27)


(racconto umorismo, breve)  di nwFedTesoro
Descrizione: Trenta giorni di storie per Inktober 12 Stuck.
incipit: La Gargiulo, predatrice del condominio 469 piano F, considerata la patrona dei tubi rotti, aveva con urgenza chiamato un idraulico della Fix-It veloc. Millantava una grossa perdita intersfizionale con scappellamento a destra da parte della valvola gross grass e lung, la principale. La Fix-it veloc non aveva nemmeno capito quale fosse il problema, ma per non perdere la faccia aveva lo stesso mandato uno dei suoi lesti e aitanti aggiusta tubi. "Che sia GIOVINE", aveva precisato la Gargiulo.

tags: #aggiustare(1)    #comico(9)    #erotico(5)    #idraulico(1)    #incastrato(1)    #perdita(15)    #riparare(1)    #signora(6)    #signorina(3)    #tubi(1)


(racconto erotico, breve)  di nwIl Base
Descrizione: Nulla è ciò che sembra. P.S. È scritta tutta in maiuscolo perchè originariamente pubblicata in un gruppo Facebook dove il caps lock è obbligatorio. Quindi non meravigliatevi se il tono è decisamente "urlato".
incipit: Mattia guardó fuori dalla finestra: in lontananza si vedeva la cattedrale di san vito. il meeting ormai stava quasi terminando. le riunioni su zoom non erano certo una novità per lui che faceva lo smart working (in ibm lo chiamavano home office) quando l'esperto medio di linkedin non sapeva nemmeno cosa fossero queste cose. anche perché è l'unico modo per discutere di qualche problematica lavorativa, se lavori a praga e devi confrontarti con un collega a dublino ed un altro al cairo.

tags: #collega(4)    #erotico(5)    #illusione(20)    #collant(3)


(poesia erotico, brevissimo)  di nwCau Francesco
Descrizione: Trovai una cartolina in un cassetto e presi ispirazione.
incipit: Tante volte mi sono ispirato con la fantasia su cose ritrovate in un cassetto.

tags: #cassetto(2)    #erotica(5)    #nel(1)    #foto(13)


(racconto giallo, medio)  di nwNuovoautore
Descrizione: È il primo di otto racconti che vede protagonista il commissario ispirato al mitico tenente con il nome da volatile. Buona lettura.
incipit: Complice il turno di notte, che non permetteva loro di allontanarsi dal paese, se non per poche ore, parevano belve in gabbia, Tino e Augusto, quel primo week end della nuova primavera. Costretti tra i confini ristretti del proprio comune, s'ingegnavano per trovare un luogo dove poter praticare il loro hobby. Di anfratti dove sfogare la loro passione per la speleologia, com'era logico attendersi, in paese non ce n'erano.

tags: #cadaveri(1)    #piccione(11)    #grisu(2)


Descrizione: Secondo racconto della serie: Le indagini del commissario Piccione (titolo del primo racconto: Il commissario Piccione). Buona lettura.
incipit: Gli agenti della scientifica stavano riponendo l'attrezzatura usata per le analisi nel furgone. Il secondo cadavere stava lasciando la corte a bordo del carro funebre, l'agente Ottavio Dragoni camminava avanti e indietro, sbuffando e sacramentando come un'anima in pena, lanciando occhiate nervose lungo la via.

tags: #cimitero(9)    #piccione(11)    #tenente colombo(1)    #ghiaccio(7)


Descrizione: Terzo racconto giallo con protagonista il commissario Piccione. Buona lettura.
incipit: Il commissario Piccione era seduto dal lato passeggero con le unghie affondate nel sedile, il bastoncino di liquirizia serrato tra i denti e lo stomaco sottosopra. L'agente Ottavio Dragoni, alla guida dell'auto di servizio, affrontava le curve della strada collinare come se non ci fosse un domani.

tags: #falsario(1)    #klimt(1)    #piacenza(2)    #piccione(11)

Elencate 10 relazioni su 16 -
 
10
20
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 34.236.134.129


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.09 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.