pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Thu 29 October, 00:08:42
logo


Elenenco delle opere (11) relazionate dal tag "RAGAZZINO"

(mostra tutti)



(racconto fantasy, breve)  di nwGiuseppe Di Costanzo

descrizione: Tutto incomincio per una maledetta piscina, era vero, faceva troppo caldo quel giorno, ma ne è mai valsa la pena, di affrontare tutto ciò?

incipit: Era un afosa giornata di agosto, precisamente il 14 agosto, che a Elia venne in mente, la brillante idea di scavare nel giardino, per vedere fino a quanto la sua piscina dei sogni poteva essere profonda, si mise li di nascosto, con la pala, poiché i genitori del tutto contrari non vollero nemmeno pensarci, all'idea di una piscina non per motivi di spazio o economici

#bello(1)    #giovane(21)    #harry potter(3)    #libro(15)    #nuovo(3)    #ragazzo(35)    #rowling(1)    #tolkien(2)    #armi(5)

(racconto narrativa, breve)  di nwEliodibella

descrizione: Un temibile capomafia tradito da un regalo e catturato grazie ai ricordi di un cronista di nera che da ragazzino portava alla zia le lettere d'amore dell'insospettabile futuro boss

incipit: Sebastiano non era un ragazzo come gli altri. Gli altri infatti avevano nonni che arrivavano con le merendine e i sacchetti di caramelle, invece Sebastiano aspettava ogni pomeriggio suo nonno, su per giù sempre alla stessa ora, per strappargli dalla tasca della giacca il giornale. Vedeva arrivare suo nonno salendo sul muretto del piazzale, quello dove ogni giorno giocava dopo avere fatto i compiti. Avvistatolo saltava a piedi uniti giù e si nascondeva accovacciato dietro il muretto, aspettando che…

#boss(3)    #cronista(1)    #curiosita(4)    #curioso(1)    #racket(1)    #ragazzo(35)    #sicilia(15)    #capo mafia(1)

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwEnrico Gallerati

descrizione: Racconto di un giovane carcerato

incipit: Spengo la sigaretta, le sbarre davanti; sono una geometria tatuata nella mente. Ne tocco le rotondità, la robustezza, conoscono bene il peso delle mie lacrime.

#carcerato(1)    #ragazzo(35)

(altro altro, breve)  di nwDavideD

descrizione: Questo breve racconto è scritto in stile light novel giapponese, infatti utilizzo termini e suffissi tali. La mia esperienza è poca quindi non è sicuramente un capolavoro ma ci tenevo a pubblicarlo. Ho utilizzato un po' di onomatopee per comprensione

incipit: *Driiin* Ecco finalmente la campanella. Per fortuna la noia è finita; Voglio tornare a casa il prima possibile a leggere i miei nuovi manga. *Tic Tic* Dannazione, sta iniziando a piovere è meglio che mi dia una mossa! Sono finalmente tornato a casa, ora posso sdraiarmi sul mio comodo letto e iniziare la lettura. La voglia di incominciare è tanta... solo che... qualcosa mi blocca. Non riesco a togliermi dalla testa il volto della ragazza che ho intravisto oggi nei corridoi della scuola.

#anime(11)    #avventura(25)    #fantastico(21)    #giappone(5)    #giapponese(5)    #light novel(2)    #manga(1)    #ragazza(34)    #ragazzo(35)    #soprannaturale(4)    #amore(563)

(racconto narrativa, breve)  di nwThe Dark Angel

descrizione: Poche parole per te, che sei improvvisamente volato via.

#amicizia(71)    #incidente(5)    #incidente stradale(1)    #leggere(7)    #memorie(27)    #morte(172)    #parole(29)    #pensieri(110)    #ragazzo(35)    #ricordi(131)    #riflessioni(54)    #scrivere(9)    #simone(1)    #tragedia(11)    #dedica(55)

(racconto thriller, breve)  di nwAndrea Menegon

descrizione: Un ragazzo è tenuto prigioniero e torturato da un misterioso individuo. Anche se terrorizzato, si interroga su chi possa essere il carceriere.

incipit: Tu hai distrutto la mia vita e quella di mia moglie e avrei voluto evitare di far provare ai tuoi genitori la stessa esperienza, ma ora ho cambiato idea in proposito.

#incidente(5)    #paura(78)    #prigionia(12)    #ragazzo(35)    #dolore(82)

(racconto narrativa, breve)  di nwFedericoBisto

descrizione: L'elevazione e allo stesso tempo lo sprofondamento, di un fantasioso ragazzo americano,in una vita diversa, lontana dal mondo terrestre. Che in qualche modo era già scritta nel suo destino.

incipit: William Haggerty, nato a Seattle nel 1938 era un bambino timido e silenzioso. Il padre, Arthur, lavorava come meccanico in un’officina a Piooner square. La madre Linda invece, nella fabbrica Filson. Tra la quinta e la settima strada di Utah Ave, entrambi per dieci ore al giorno, sei volte la settimana. Per questo durante l’infanzia vedeva molto poco i genitori e la passò quasi esclusivamente con i nonni.

#alienazione(5)    #america(11)    #americano(8)    #fantastico(21)    #grottesco(6)    #immaginazione(8)    #liberazione(8)    #liberta(34)    #mitologia(13)    #moderno(7)    #ragazzi(35)    #ragazzo(35)    #sensazione(8)    #storie(41)    #trasformazione(6)    #acqua(47)

(racconto grottesco, breve)  di nwFedericoBisto

descrizione: Un ragazzo, Michele, e l'impredivibilità della vita. Una vita conclusa troppo presto, che lascia sospese domande, ambizioni, sogni. La storia che capita e può capitare a tutti, la storia che ci rende uomini e donne, indifesi contro il destino.

incipit: C’è un momento nella vita di un ragazzo in cui vuole sapere cosa essere, il suo scopo, la sua vocazione, il suo futuro, chi è insomma. Ma quel momento rischia di essere pericoloso. L’unica cosa certa, l’unico pensiero vero sul futuro di un uomo è che egli dovrà morire, ma questo pensiero se pur verissimo, non piace a nessuno. Questo momento nella vita di Michele era arrivato il venticinque maggio, aveva diciannove anni. Era davanti alla scrivania, dopo cena e con la pancia piena, si guardava le …

#amicizia(71)    #amore(563)    #assurdo(6)    #grottesco(6)    #impedivibilita(1)    #macchina(12)    #morte(172)    #ragazzi(35)    #ragazzo(35)    #senso(8)    #vita(193)

(racconto narrativa, breve)  di nwSelene Barblan

#creatura(2)    #luna(57)    #ragazzino(11)

(racconto umorismo, breve)  di nwAnna Gri

incipit: Dopo aver trascorso una serata all’insegna del divertimento più malsano che si possa immaginare, Rocco e Michele decidono di continuare con i bagordi e si aggregano ad un ruotino tutt’altro che raccomandabile diretto a casa di un losco individuo.

#droga(13)    #giovani(21)    #ragazzi(35)    #alcool(7)

(racconto gotico, breve)  di nwFrancesco R

descrizione: Inktober 2020, 09 - Throw

#bambola(4)    #giocattoli(4)    #inktober(21)    #inktober2020(15)    #inktoberitalia(17)    #inktoberitaly(17)    #mostro(30)    #peluche(1)    #pupazzi(2)    #ragazzo(35)    #rosa(4)    #rose(8)    #spillo(1)    #toys(1)    #fiori(42)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.230.1.126


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,59 secondi.
up