
La spada del samurai (Le indagini del capitano Boschi)




Descrizione: Quinto racconto della serie: Le indagini del capitano Boschi. Buona lettura.
Incipit: Avevo preso un giorno di permesso perché dovevo passare in banca a firmare dei documenti relativi alla richiesta di un mutuo (stanco di dover saldare mensilmente l'esosa pigione di un monolocale dove vivevo da solo, in previsione di futuri sviluppi di una faccenda sentimentale, avevo deciso di acquistare un più comodo bilocale). Così, quella mattina, indossati gli abiti civili mi recai da privato cittadino nell'ufficio del direttore.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #aldilà(9) #delitto(18) #scogliera(1)
tags: #alibi(1) #celebre(1) #commissariato(1) #delitti(18) #rivisitazioni(1) #castighi(1)
tags: #carnefice(1) #pioggia(43) #vittima(6) #delitto(18)
tags: #delitti(18) #giustizia(5) #serial killer(7)
tags: #colpevole(5) #condominio(5) #maledizione(5) #vittime(6) #delitti(18)
tags: #famiglia(90) #innocenza(4) #mare(187) #spiaggia(24) #delitto(18)
tags: #alunni(1) #bullismo(2) #preside(1) #scuola(34) #delitto(18)
tags: #colpevole(5) #passato(30) #delitto(18)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.