
Liscio, Gassato e Ferrarelle




Descrizione: L'epopea giovanile di tre amici per la pelle. Buona lettura.
Incipit: Ecco, il carro funebre è arrivato; dopo più di quarant'anni, Liscio è tornato a casa. Quelli che scendono dalla macchina che segue il carro funebre devono essere i suoi due figli; alti ed eleganti come lo era lui. Ma guarda la bara, liscia, semplice e lucida; anch'essa coordinata al personaggio mi vien da pensare. Siamo stati insieme praticamente dalla nascita sino a venticinque anni, Liscio, Gassato ed io che, ovviamente, non potevo che essere Ferrarelle. Eravamo un fantastico trio… Beh, non es…
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #porsche(3) #james dean
tag automatici: #bastarda(3) #occhiata(18) #lentamente(117) #entrambi(61) #velocemente(28) #depliant(2) #spaghetti(7)
tag dell'autore: #amore(796) #eros(27) #erotismo(30) #esibizionismo(5) #passione(94) #scambisti(2) #sesso(56) #trasgressione(2) #eccitazione(5)
tag automatici: #cucciolino #sfilata(2) #divertita(4) #infradito(2) #porsche(3) #fisionomista #rimasta(35) #impressa(6)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.