
Atomizzati 2




Descrizione: Un massacro può essere giustificabile, ma due?
Incipit: Io non ce l'ho con loro, per carità/mi fanno pena, in tutta onestà;/ma il destino mio è stato duro da digerire/loro sono ricordati e compianti perché a morire/sono stati i primi nello sperimentare/il potere dell'atomo: evaporare/in una fiamma ardente tutti i corpi viventi/umani e animali, e oggetti adiacenti.
user deleted
Però la storia sul terzo mancato sgancio, ha avuto comunque un suo risvolto… segue video.
(link)
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #bomba(9) #follia(30) #giappone(13) #guerra(136) #hiroshima(4) #morte(245) #pazzia(11) #estinzione(16)
tag automatici: #essenziale(13) #mezzogiorno(14) #ingresso(56) #morirne #lasciatemi(3) #temetemi #supplizio(3)
tag dell'autore: #guerra(136) #madre(29) #pilota(2) #rimorso(5) #lettera(66)
tag automatici: #wikipedia(12) #tibbets #giappone(13) #hiroshima(4) #atomica(6) #utilizzata(2) #innanzitutto(3)
tag dell'autore: #bombe nucleari #hiroshima(4)
tag automatici: #radiazione(5) #pioggia(156) #periferia(21) #universo(155) #immenso(87) #espande(6) #velocemente(27)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.