
Colpo di fulmine
Descrizione: Un incontro tra due anime gemelle.
Incipit: Bernie era un disastro con le donne. Timido e impacciato, non essendo né particolarmente avvenente né benestante, le sue possibilità di approccio col gentil sesso erano sempre state prossime allo zero. Era quindi stato interessato fin da subito alle app che le varie ditte produttrici di smartphone inserivano nel pacchetto di offerta lancio. Bernie ne aveva provata subito una, più per curiosità che per altro, solo che l'esperienza era stata terrificante.


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Andr60. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Colpo di fulmine - Andr60".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)




descrizione: . Ho violentato la storia del Barbiere di Siviglia? Sì Ma ho anche preso il protagonista dal film Il ladro e il ciabattino? Sì, sì anche quello
incipit: Si trovano sotto un pero diversi pescatori, accasciati contro gli alberi dall’alto di una scogliera per osservare l’orizzonte, al sorgere del sole. “Niente di nuovo anche oggi. Il solito giorno inutile di un isolotto dimenticato da Dio”, pensò uno dei tanti. La novità invece quel giorno c’era, c’era eccome! Un traghetto -vista rara- venne visto depositare un giovane ragazzo dall’aria assai umile con tanto di sacca sulle spalle. Li raggiunse in un batter d’occhio per venir squadrato da testa a pi…
tags: #api(4) #freddo(19) #miele(3) #neve(41) #scarpe(3) #sottozero(1) #ciabattino(1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.