
Tutta colpa dell'Eremo…




Descrizione: Piccola cronistoria di una breve fuga dalla città con pensieri e parole a ruota libera.
Incipit: Tutta colpa dell'Eremo Di nuovo qui, in questo giovedì di un maggio malandrino dispensatore a tradimento di gradi fuori-legge, che mi offre il movente per fuggire dal lego urbano di mattoni alla ricerca di una lecita over-dose di ossigeno, di silenzio e di rilassatezza, grande estinta nella giungla cittadina.
user deleted
Molto bella questa tua riflessione, davvero. Se posso permettermi un consiglio, ma sia chiaro è quello di un estimatore, eviterei di chiudere a mo'di forum. Voglio dire, scrivi molto bene, anche in maniera originale, e secondo me la forma più appropriata è il racconto: nobiliterebbe la capacità e il talento sicuramente posseduti. Solo uno spunto di riflessione, niente più.
Credo sia la mia seconda recensione, l'apprezzamento è di certo consolidato.
In gamba, veramente brava, attendo con curiosità che ti manifesti in tutta la tua potenza.
Pollice in su affibbiato.
Il risultato è che me ne ritornerei in città per non averli di continuo in mezzo ai piedi. Finisco, il citofono ha gracchiato, sarà uno di quei maledetti che arriva senza avvisare.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Componimento che occulta in sé l'anima di un indovinello avvolto da un'atmosfera tetra ma allo stesso tempo giocosa.
incipit: Noi siamo Amanti silenti macchiati d'inchiostro, anime di carta sferzate dal tempo in-vento, invenz…
tags: #essere(29) #indovinello(1) #letteratura(10) #letteratura italiana(2) #noi(8) #oscurita(10) #poeti(35) #rebus(1) #scrittori(15) #siamo(1)
descrizione: da definire...
incipit: Diverso per destino o dolo emargina la vita mia la malvagia ed infantile società… sadica si diverte a…
tags: #diversita(6) #essere(29) #normale(3)
descrizione: da definire...
incipit: Esci. Perchè ancora indugi? Non è forse questa la vita che hai scelto per te? Forza, non tutto ciò che…
tags: #essere(29) #perfetto(1) #perfezione(5) #urla(11) #sorridi(2)
descrizione: Lo spazio tra noi e gli altri
tags: #essere(29) #io(13) #limite(1) #privato(2) #vulnerabile(2)
descrizione: Una semplice riflessione che avrei voluto sentirmi dire da chiunque fosse stato in grado di starmi vicino nei momenti peggiori e, perchè no, anche migliori. Magari chiunque vorrebbe sentirsi dire certe cose o magari neanche ci pensa.
incipit: Sogni facili, tutto e subito, corruzione e demagogia in piazza, siete vent'anni di niente! Le puttane fanno carriera, i figli di papà amano la vita, chi ha passione se la tenga per sempre. Ci pensi mai se il nostro posto è sempre stato questo?! e chi non vuole rimanere e aspettare, ci rimane lo stesso! - Le Strisce (Ci pensi mai)
tags: #amare(8) #arcobaleno(12) #correre(6) #essere(29) #felicita(44) #giusto(2) #goccia(3) #liberta(67) #pioggia(42) #riflessione(71)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.