
La ministra




Descrizione: Un inno al buon governo, finalmente nelle mani di chi sa cosa fare.
Incipit: È stata dura e non si può dire sia ancora compiuta, ma le donne possono dire che il famoso tetto di cristallo sia stato finalmente infranto. Io ne sono l'esempio vivente, tra i numerosi nomi femminili che compaiono nell'elenco dei governi e dei consigli d'amministrazione, nelle principali nazioni occidentali che fungono da guida dello sviluppo economico e quindi della civiltà.
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #governo(17) #lavoro(61) #malattia(27) #speranza(166) #italia(36)
tag automatici: #malcontenti #gilbert(15) #paraschiva(9) #debbono #peraltro(11) #onestamente #compromessi(3) #innanzitutto(3)
tag dell'autore: #arlecchino(5) #governo(17) #ministro(2) #vignetta(321) #conte(6)
tag dell'autore: #avvento(3) #calendario(8) #dpcm #governo(17) #natale(89) #vignetta(321)
tag dell'autore: #governo(17)
tag automatici: #manicaretti #pupazzetti(3) #immemori(5) #straziati(3) #inferno(61)
tag dell'autore: #governo(17) #responsabili(5) #vignetta(321)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.