
L'ombra del guerriero




La politica è veramente diventata - ma già da anni - un orrendo teatrino di personaggi squallidi. Lo dico indipendentemente dal colore politico che rappresentano. Testo "politicamente divertente"

ciao!
(p.s per le prossime volte ricordati di giustificare il testo, appare tutto più ordinato).
D'altra parte, la continuità di questa classe politica è salva, basta vedere chi sono i suoi gggiovani rampolli, come l'ex attore di Cuore.

Buon anno a tutti!

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Un saluto all'uomo cha è stato Predidente degli Stati Uniti per 8 anni
tags: #barack(1) #presidente(7) #stati uniti(2) #mancanza(18) #orizzonte(3) #sguardo(31) #obama(1)
incipit: Era tutto pronto; il cameraman incaricato dell'inquadratura principale alzò il pollice nel segno di OK e la lucina rossa della telecamera si accese.
tags: #negazionisti(1) #presidente(7)
incipit: È stata dura, ma alla fine posso dire: ce l'ho fatta. Non ci volevo credere, quando me l'hanno proposto: io, un personaggio di secondo piano, defilato da tutte le cordate di partito e quindi senza nessuna prospettiva né presente né futura, al più alto seggio della nazione! Avrei dovuto prendere subito lezioni di retorica, visto che, a detta di tutti, le mie capacità oratorie erano un po' scarse; ora però era interesse di tutti coloro che mi avevano scelto, rendermi attraente agli occhi dei nostri…
tags: #presidente(7) #elezione(7)
descrizione: Chi sarà eletto presidente della repubblica. Ah! Saperlo! Nel frattempo, nella mia immaginaria repubblica… delle banane, è stato eletto il nuovo presidente. Che sia di buon (o cattivo) auspicio? Buona lettura.
incipit: Pioveva che Dio la mandava, il giorno che i segretari di tutti i partiti dell'arco costituzionale si riunirono per una prima cernita tra i candidati alla presidenza della repubblica. Appena il nome del primo candidato fu messo sul tavolo… «Damianoni!?» esclamò inorridito Righello, segretario del più grande partito, stando ai sondaggi, momentaneamente all'opposizione.
tags: #partiti(4) #presidente(7) #oltre tevere(1) #repubblica(1)
tags: #mattarella(1) #presidente(7) #vignetta(202)
tags: #eroe(24) #presidente(7) #russi(2)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.