pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sat 15 June, 01:18:32
logo



random

ordina per:
o cerca per iniziale:
o cerca per testo:
(ricerca in titolo, descrizione e tag)
Grottesco
142 opere di
Grottesco




(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
pubblicata il 03/06/2024 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Margaux è una bella donna dai metodi educativi bislacchi, ma nonostante questo riesce sempre a prevalere sulla sorella più piccola desiderosa di conquistare la sua indipendenza.
incipit: Monique, la ragazza più carina del corso moda che si teneva nell'istituto femminile Marlene, era un vero mistero. Nonostante le reiterate promesse, aveva sempre disertato gli allettanti sabati sera da trascorrere in discoteca. Le amiche di Monique se lo erano chieste regolarmente. Come mai declina gli appuntamenti? Possibile che una ragazza come lei preferisca restare in casa?

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
pubblicata il 27/05/2024 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Una risoluzione bislacca.
incipit: Grace, sdraiata sulla sua poltrona preferita, aveva spento la TV ed aveva iniziato a meditare su quello che le aveva appena riferito la psicologa della scuola. Mary, ovvero sua figlia, era la leader di una banda di ragazze che opprimeva le altre studentesse quasi giornalmente. Grace, attonita e confusa, era stata tormentata dai dubbi. Perché Mary si comportava in quel modo? Eppure lei, tranne i momenti in cui lavorava, si era dedicata alla figlia con una certa assiduità. Grace aveva deciso di.

(racconto grottesco, breve)  di nwLorenzo Pompeo
pubblicata il 25/05/2024 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Un impiegato prossimo alla pensione trova un cucciolo di cane davanti al suo portone e non può fare a meno di prendersene cura. Da quel momento la sua vita prenderà un corso completamente diverso e inatteso.
incipit: La fortuna bussa alla porta quando meno te lo aspetti. Questo è quanto si può dedurre dalla storia del co-fondatore della multinazionale "pets forever". Un giorno, tornando a casa da una giornata di lavoro in ufficio, vicino al portoncino della palazzina dove abita da tempo immemorabile, trova un cucciolo. Alla vista del cagnolino si impietosisce e non può fare a meno di offrire asilo a quella povera creatura indifesa e bisognosa.

(racconto grottesco, breve)  di nwLorenzo Pompeo
pubblicata il 13/05/2024 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Un docente universitario, dopo una vita spesa per il bene comune negli organi direttivi dell'Ateneo, dove la sua nomina a "Magnifico Rettore" veniva rinnovata di anno in anno, scompare improvvisamente stroncato da un misterioso infarto.
incipit: Al suo funerale tutti i colleghi dell'ateneo ne elogiarono la figura esemplare, la dedizione altruistica al lavoro, la figura specchiata. Il ministro inviò un saluto letto da un sottosegretario nel quale faceva eco alle lodi degli altri accademici. Tutti ne riconobbero il grande equilibrio, lo spirito di sacrificio, la preziosa capacità dialettica messa al servizio del bene comune.

(racconto grottesco, breve)  di nwLorenzo Pompeo
pubblicata il 08/05/2024 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Giacomo è un impiegato modello che si congeda dai suoi colleghi dell'ufficio dopo una vita di lavoro. A causa di un singolare incidente occorso molti anni prima il congedo è solo una triste e fredda cerimonia, che cela appena un freddo disgusto.
incipit: Dopo tanti anni di onorato servizio, finalmente era giunto anche per lui il momento di dire addio alla sua scrivania, di congedarsi dai colleghi e dai superiori, di cambiare radicalmente le sue abitudini. Giacomo aveva avuto la sorte, per alcuni la fortuna, di lavorare per tutta la vita nello stesso ufficio. Aveva avuto tutto il tempo per prepararsi a quel fatidico momento. Lo aveva accarezzato per anni, covato gelosamente nei recessi della sua mente, invocato, adorato, santificato, adulato.

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
pubblicata il 01/05/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Surreale situazione tra una giovane e affascinante insegnante di Francese e la sua allieva più indisponente.
incipit: Quel sabato sera, Georgette, giovane ed affascinante insegnante di francese in un liceo linguistico femminile, s'era alzata dal divano, aveva spento la TV ed aveva posato il telecomando sul tavolo. Non c'erano dubbi. Nonostante gli ammonimenti della preside, aveva dimenticato i compiti, da correggere e consegnare il lunedì seguente, nell'armadio della sua classe.

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 18/04/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: La carriera di un fenomeno tutto italiano, a volte incompreso.
incipit: In gita sul panfilo fa un bel tour/e riceve l'imprimatur./Da Goldman Sach$/guadagna molti dollar$/ma è a Francoforte/che diventa re di corte;

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 11/04/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: La buona informazione è la base della democrazia.
incipit: Son sicuro, l'ha detto il tiggì;/oggi, domani e tutti i dì./Lo ribadisce Vespa, il gran nocchiere, /che nessun ci prende per il sedere./Se ascolti Fazio, puoi star sicuro:/è un fatto vero, duro e puro.

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 05/03/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Ci sono eroi ed eroi, dipende da che parte si guarda.
incipit: I tiggi riuniti han sentenziato: Navalny è il nostro eroe, un moderato vilmente ucciso dal diavolo russo, è un complotto contro la democrazia, ha fatto filotto.

(poesia grottesco, breve)  di nwNathan prezio
pubblicata il 18/02/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Questo poema parla di un angelo caduto, ovvero un serafino, che, stato tentato dal peccato di amare un demone, ha tradito suo padre, ovvero Dio, e da qui inizia una serie di autocritica e rancore.
incipit: Ho scritto questo poema perché la storia del "angelo caduto" mi appassiona molto, e ne volevo creare una mia, sperando che vi piaccia e che possa colpire le vostre anime. è un poema molto significativo, i temi principali sono iil pentimento, il rancore, la rabbia e la realizzazione, che rendono il tutto più magico :)

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwFrancesco Zanni Bertelli
pubblicata il 11/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: La vita non è altro che un sogno…

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 26/12/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Una nuova emergenza bussa alle porte della nostra Patria (anzi, Matria)…
incipit: Patriarcato, patriarcato, /assassini tu hai creato:/luridi e biechi maschilisti/crudeli e freddi come basilischi.

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 20/12/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Tutti ci sentiamo un pò Dei.
incipit: Chi e senza peccato scagli la prima pietra.

(racconto grottesco, breve)  di nwGiancarlo Rizzo
pubblicata il 01/12/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Come nelle favole, la storia di Adamo… e di Eva.
incipit: Nell'Eden l'uomo era perfetto e amava Dio, il quale un giorno, sicuramente in buona fede, lo divise in due. Si spiega così come l'uomo ce l'abbia ancora adesso con Lui, dopo lo scherzetto che gli ha combinato.

(racconto grottesco, breve)  di nwMaria Elisabetta Spanu
pubblicata il 02/12/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: La storia di Calton, un'anima portata all'esasperazione e a non credere più a niente.
incipit: Calton era un bimbo prodigio, da quando aveva sei anni la sua mamma ha sempre pensato che fosse un genio.

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwElisaMente
pubblicata il 16/11/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Quando un momento in famiglia, per colpa del demone chiamato alcool, si trasforma in un teatro dell'orrore; agli occhi di chi guarda da vicino il dolore si fa riflesso di quello dell'altro.
incipit: Se la mia pancia ne potesse parlare…

(racconto grottesco, breve)  di nwAndr60
pubblicata il 22/09/2023 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Doveroso coccodrillo a uno dei Padri della Patria 2.0.
incipit: In fondo, non mi ero mai posto il problema di vivere in una dittatura: la divisa da lupetto mi piaceva molto, e mi divertiva parecchio giocare alla guerra coi miei amici. Tontolini era il padre della Patria e tutti erano contenti, a partire dai miei genitori. Quando mi iscrissi all'università, entrare nella gioventù del Partito della Liberazione Nazionale fu per me un fatto automatico, lo feci senza nemmeno pensarci. Solo dopo, quando la guerra prese una piega non esattamente favorevole, cominciai…

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
pubblicata il 07/09/2023 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Maria la bisbetica è rimasta intrappolata in una scenografia e si trova di fronte due figure misteriose.
incipit: Quella domenica pomeriggio d'estate Francesca e Serena avevano deciso di addentrarsi nel parco e, nonostante il caldo, avevano camminato fino a quando non erano giunte nei pressi teatro delle maschere. Era stata Francesca ad osservare quella strana immagine. Nonostante il posto fosse chiuso per ferie, si notava una figura umana, posta al centro del palco e atteggiata in una posizione anomala. Francesca s'era fermata istintivamente e, quando Serena le aveva chiesto cosa stesse accadendo, aveva ri…

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
pubblicata il 05/09/2023 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Stravagante conflitto tra due donne.
incipit: Minouche, mentre finiva di applicare la crema solare sul suo viso angelico, si alzò in piedi e, avvicinatasi ad una donna stava prendendo il sole qualche metro più avanti, affermò. -Scusi, potrebbe smetterla di cantare quella noiosa melodia? La donna, che sfoggiava un corpo sinuoso e statuario, rispose. -Questa è una canzone che il nostro popolo canta da secoli. -Sarà, ma io la trovo assillante. -Se non ti piace, puoi portare il tuo visetto carino da un'altra parte.

(racconto grottesco, medio)  di nwEugenio
pubblicata il 31/08/2023 - Tempo di lettura: 13 / 20 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: "Solo cinqueciento euri al mese… solo cinqueciento miseri euri… alla faccia d'o' cazzo! E non posso neanche spenderli alla maniera mia!". Era questa l'amara cantilena che ripeteva ogni sera il povero Salvatore, disoccupato napoletano percettore di reddito di cittadinanza, prima di coricarsi. Purtroppo per lui, non era mai riuscito ad accettare nè l'importo, nè le modalità di utilizzo consentite dalla legge, alla base del reddito di cittadinanza di cui era percettore. Una sera, però, Salvatore …

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 07/08/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Come esercitare il potere con le emergenze.
incipit: No vax terrapiattisti, putinisti comunisti, e ora i clima negazionisti…

(racconto grottesco, medio)  di nwAxlWydra
pubblicata il 24/07/2023 - Tempo di lettura: 14 / 21 minuti
Descrizione: A Dark Angel Saga.
incipit: (Angelika) -Tutto bene… mia Vaginità… infinita… tutto bene… in pochi giorni… abbiamo sottomesso… quasi tutta la popolazione maschile… maremma maiala…

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 09/06/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Come capitò un dì a messer Nicolò Macchiavelli.
incipit: Metamorfosi d'amore La incontrò un dì per caso verso sera bella rosse le labbra e biondi i suoi capelli e gli disse or se con me vieni vedrai e avrai tu in voluttuoso d'amor gioco grande assai assai grande piacere ingenuo il giovin si convinse un portone un androne e una stanza strana e vi regnava il buio mettiti a tuo agio e un poco aspetta che io mi prepari a questo divertente ludo passaron poi cinque o più minuti sparì il buio e tutto si inondò di luce e una laida vecchia sdentata puzzolen.

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 02/05/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: L'ascienza è la nuova scienza: la Verità in vendita.
incipit: L'ascienza è una sentenza / chi non si adegua, fa una demenza…

(racconto grottesco, brevissimo)  di nwGeraGera
pubblicata il 24/04/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Un Racconto dal sapore fruttato…
incipit: Si chiamava Pineapple, era rimasto orfano di pianta quando aveva cinque anni, non si è mai abbattuto anzi ha trovato la sua ragione di vita nella musica, nella chitarra elettrica per la precisione. L'unica arma contro i suoi demoni interni, l'unica arma contro la solitudine, contro la rabbia che non ha mai potuto esternare.

(racconto grottesco, brevissimo)  di nwGeraGera
pubblicata il 21/04/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Un racconto che ti spolvera dai capelli fino alla punta dei piedi.
incipit: L'uomo dell'aspirapolvere abitava in una casa di due piani, vicino al cinema della cittadina di PHILTRO. Lui, tutti i santi giorni, dedicava più di due ore al giorno ad aspirare tutta la casa, rendendola la più pulita del quartiere.

(racconto grottesco, brevissimo)  di nwMaria Elisabetta Spanu
pubblicata il 08/04/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Una storia che viaggia attraverso il tempo.
incipit: Questo racconto fu dapprima narrato a mia madre da suo padre, per poi giungere alle mie orecchie in questi giorni.

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 30/03/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: La resilienza, ovvero la capacità di sopportare tutto e non ribellarsi mai.
incipit: Io sono molto accogliente, sono tanto resiliente…

(racconto grottesco, breve)  di nwAndr60
pubblicata il 17/03/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: La storia della scalata di un imprenditore e della sua discesa.
incipit: Sono stati consumati fiumi d'inchiostro e milioni di bytes per parlare di uno dei protagonisti degli ultimi trent'anni della vita pubblica della Pulcheria, ma non sono certo sufficienti per Duilio Tarasconi, un uomo per il quale non è esagerato parlare di culto della personalità, analogamente a ciò che accadde per il mai sufficientemente compianto Tontolini.

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
pubblicata il 03/03/2023 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Inconsueta storia tra due sorelle.
incipit: Katy era uscita di casa e, mentre camminava lungo il viale che portava a scuola, aveva continuato a pensare che ciò che era accaduto qualche ora prima era incredibile. Aveva comunicato a sua sorella Grace il suo desiderio di trascorrere l'estate frequentando un corso di avviamento professionale al lavoro di fotomodella, da seguire in un college di un'altra città, e quest'ultima aveva affermato di essere d'accordo. Quel comportamento era veramente insolito. Grace, affascinante bionda, più grande di…

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 03/02/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Armature scintillanti uomini con i guanti bianchi. Ululati nella notte rumori d'oltre tombe. Stridono…

(canzone grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 20/01/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit:  OSSESSIONE COVID  Commissione d’inc…

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
pubblicata il 18/01/2023 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Eccentrica battaglia ambientata in un villaggio immaginario.
incipit: Veronica era giunta in quel villaggio due giorni prima e, nonostante avesse tentato di trovare una spiegazione, aveva dovuto ammettere che quegli enormi fiori finti e quello strano fondo morbido siti nella piazza centrale erano un vero mistero. Alla fine, la curiosità aveva prevalso sulla discrezione. Veronica, mentre consumava la colazione, aveva chiesto lumi ad una delle ragazze che lavorarano nell'albergo dove soggiornava. La risposta della ragazza l'aveva lasciata di stucco. -Quegli enormi f…

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 09/01/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit:  TRASGRESSIVI RAP   &…

(racconto grottesco, breve)  di nwAndr60
pubblicata il 01/01/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: da definire...
incipit:  L’OMBRA DEL GUERRIERO  &nb…

(saggio grottesco, brevissimo)  di nwAmos2011 Angelo Manarola
pubblicata il 08/12/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Più scrivo, più mi leggo. Più mi leggo e più suppongo di capire. Siccome, purtroppo e invece, non capisco… continuo a scrivere.
incipit: Liberamente tratto da eccetera, eccetera, eccetera.

(racconto grottesco, breve)  di nwDaniele Missiroli
pubblicata il 07/11/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Parodia dell'orazione funebre di Antonio di Shakespeare. Ho immaginato che il Cesare degli anni 2000 avesse come antagonista non Bruto ma la moglie Alessia.
incipit: Amici, compatrioti, prestatemi orecchio; io vengo a dire la verità, non a tessere lodi. Il male che gli uomini fanno sopravvive loro; il bene è spesso sepolto con le loro ossa, e così sia. La nobile Alessia v'ha detto che Cesare non faceva niente. Se così era, fu ben grave difetto, e gravemente Cesare ne deve pagare il fio. Qui, col permesso di Alessia e degli altri, ché Alessia è donna che lava, stira e cucina, io vengo a parlare di Cesare.

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwMariovaldo
pubblicata il 06/10/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Oggi mi sento poeta… se questi sono i risultati forse è meglio che io torni a dormire.
incipit:     MITICO ADDIO  Certo, non…

(canzone grottesco, medio)  di nwFedTesoro
pubblicata il 13/08/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Il 30 Ottobre 2020 Rob Zombie scrive con John 5 e Chris "Zeuss" Harris la canzone The Triumph of King Freak (A Crypt of Preservation and Superstition), questa è la mia versione personale, modificata per accomodare rime diverse ma sulle stesse strofe.
incipit: [Sample]I am sleeping through youI am sleeping through youI am sleeping through…

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 22/07/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...

(racconto grottesco, medio)  di nwAthosg
pubblicata il 30/06/2022 - Tempo di lettura: 24 / 36 minuti
Descrizione: A Pisellonia si svolge un concorso del condominio più virtuoso, dove vengono premiati gli abitanti che si sono distinti per altruismo e per tutte le qualità che dovrebbe avere un buon cittadino. Non tutto però si svolge nel migliore dei modi.
incipit: I fatti che andremo a raccontare hanno il crisma dell'aleatorietà e di conseguenza non possiamo affermare in modo netto se la descrizione coincide con l'esatto procedere degli avvenimenti. Al più l'autore può aver aggiunto qualche particolare o omesso altre situazioni poco importanti e di lunga e noiosa descrizione. Al fondo di tutto starà al lettore cogliere il senso della narrazione e vedere, come se si specchiasse in uno stagno, galleggiare una tremolante verità. Partiamo. Pisellonia era…

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 13/06/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwFrancesco Zanni Bertelli
pubblicata il 20/05/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: "Ti prego… non andare via… " Ti ho implorato su quella panchina, stravolto con lo spirito che esa…

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 06/04/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit:  FALSE VERITA', VERE FALSITA'     Stiamo guardando l'orrore dei morti alla tivvu quando sentiamo qualcuno ridere laggiù.  In fondo al bar, seduto solingo mi fa un cenno, m'avvicino guardingo:  «Se mi offri un whisky…

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 25/03/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...

(altro grottesco, brevissimo)  di nwArturo Bandini
pubblicata il 10/03/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: -Bastiano… -Dimmi Saruzzo -Chi bussa alla mia carne? -Una pulsione del desiderio -Cosa desidera? …

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwAndr60
pubblicata il 27/02/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit:  UCRAINA MON AMOUR    Hai visto il falò dei sindacalisti a Odessa? Ero in vacanza, dormivo…

(racconto grottesco, breve)  di nwMariovaldo
pubblicata il 11/01/2022 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Una delle tante operine che prendono spunto dal "Decameron" (Che Boccaccio mi perdoni)
incipit: La centounesima novella perduta ovvero quando messer Boccaccio scrisse di fantascienza Giornata VII SI RAGIONA DELLE BEFFE LE QUALI O PER AMORE O PER SALVAMENTO DI LORO LE DONNE HANNO GIA' FATTE A' LOR MARITI, SENZA ESSERSENE ESSI AVVEDUTI O NO. (1) NOVELLA XI Andreuccio da Certaldo, della fedeltà di Mita, moglie sua, reso sospettoso, prestamente decide di scoprire il vero. Ma delle donne l'astuzia ben soppesato non ha e beffarda sorpresa l'attende. Ancor nell'aere s'attardavano.

(racconto grottesco, breve)  di nwAndrea Menegon
pubblicata il 28/12/2021 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Un filmato, pubblicato sul web, ottiene un grande successo. Il video è imperniato sul volo di un asino e il pubblico si divide tra chi lo ritiene veritiero e chi lo reputa un prodotto manipolato.
incipit: "Vorrei dire a tutti coloro che esprimono forti dubbi sull'autenticità del video che ci sono prove che dimostrano che l'asino ha veramente volato. Mi chiedo cosa non abbia funzionato nel vostro percorso di crescita, cosa vi ha resi così ciechi e stupidi. La prova scientifica è contenuta e mostrata in due famosi video. Immagino che tutti abbiamo visto 'Dumbo' e 'Shrek'. Nel secondo filmato a volare è l'asino Ciuchino, che inoltre parla, mentre nel primo a volare è addirittura un elefante, animale…

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwGiancarlo Rizzo
pubblicata il 26/12/2021 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Ci preoccupiamo troppo delle cose e di chi ci circonda.







PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.230.173.188


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.72 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.