Descrizione: Margaux è una bella donna dai metodi educativi bislacchi, ma nonostante questo riesce sempre a prevalere sulla sorella più piccola desiderosa di conquistare la sua indipendenza.
Incipit: Monique, la ragazza più carina del corso moda che si teneva nell'istituto femminile Marlene, era un vero mistero. Nonostante le reiterate promesse, aveva sempre disertato gli allettanti sabati sera da trascorrere in discoteca. Le amiche di Monique se lo erano chieste regolarmente. Come mai declina gli appuntamenti? Possibile che una ragazza come lei preferisca restare in casa?
incipit: Grace, sdraiata sulla sua poltrona preferita, aveva spento la TV ed aveva iniziato a meditare su quello che le aveva appena riferito la psicologa della scuola. Mary, ovvero sua figlia, era la leader di una banda di ragazze che opprimeva le altre studentesse quasi giornalmente. Grace, attonita e confusa, era stata tormentata dai dubbi. Perché Mary si comportava in quel modo? Eppure lei, tranne i momenti in cui lavorava, si era dedicata alla figlia con una certa assiduità. Grace aveva deciso di.
Descrizione: Estenuante lotta tra due ragazze ventenni ed un'imponente ragazza ventiseienne.
incipit: Quel sabato sera d'estate Monica aveva deciso di visitare una località che distava una fermata di treno dalla sua cittadina e, dopo venti minuti, s'era trovata in un suggestivo villaggio pieno di cunicoli, illuminati con delle lampade a gas, in stile ottocentesco. Monica adorava camminare in quel posto. L' assordante silenzio che lo contraddistingueva lo rendeva, soprattutto nelle calde notti estive, particolarmente intrigante. Poi, se la luna era piena, le sensazioni insolite aumentavano.
Descrizione: Ecco, adesso ci sono tutte tre le versioni di Dalila.Ora potete vedere le diverse espressioni di uno stesso disegno. (la quarta non e’ altro che la versionedigitale del progetto)
incipit: 1)Progetto matita su velina Dalila 2)Pirografia 35x27 incisione su legno 3)Olio su tela 30x40 (prima opera di pittura) 4)Versione digitaledel disegno a matita.
Descrizione: Tecnica mistaacrillico su tela 50x70.
incipit: Tema di un'estemporanea a Tropea: "dipingete con la fantasia l'antica Tropea quando era conosciuta come porto di Ercole " (La seconda immagine e' un aggiornamento dovuto, visto che oggi l'opera si presenta cosi'.Ho voluto riportare il risultato definitivo, a voi l'interpretazione se e' stato nell'insieme migliorato o meno!)
Nota: vi invitiamo a Questo indirizzo email è protetto dagli spam. Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
Condividi nei social:
Vuoi aiutarci?
Sostieni l'Associazione culturale BraviAutori con una donazione, oppure acquistando una delle nostre pubblicazioni.
Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti. Ci scusiamo per il disagio.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.25 secondi.
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.