pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 19 March, 10:13:58
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Beasts among the tombstones

(racconto gotico, breve - per tutti)
Tempo di lettura: 8 / 13 minuti
26 visite dal 13/07/2021, l'ultima: 1 mese fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:




Descrizione: Dark story sets in a graveyard.

Incipit: Greg, while adjusting his backpack, started to go down that slope and, after staring at his friend John, who was walking beside him, expressed his discomfort. -I hope you satisfied your desire to explore unknown places. John, hidden behind a guilty silence, waited in vain for his friend to stop talking.


Beasts among the tombstones
file: opera.txt
size: 19,41 KB
Tempo di lettura: 8 / 13 minuti
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))


Elenco Tag dell'opera:
#graveyard(3)    #surrealistic(4)    #dark(7)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera? Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Beasts among the tombstones di Bizzarre è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
Descrizione: Stravagante conflitto tra due donne.
incipit: Minouche, mentre finiva di applicare la crema solare sul suo viso angelico, si alzò in piedi e, avvicinatasi ad una donna stava prendendo il sole qualche metro più avanti, affermò. -Scusi, potrebbe smetterla di cantare quella noiosa melodia? La donna, che sfoggiava un corpo sinuoso e statuario, rispose. -Questa è una canzone che il nostro popolo canta da secoli. -Sarà, ma io la trovo assillante. -Se non ti piace, puoi portare il tuo visetto carino da un'altra parte.

tags: #dark(7)    #graveyard(3)    #ragazze(48)    #surreale(54)    #surrealistic(4)    #zuffa(4)    #lotta(18)


(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
Descrizione: Maria la bisbetica è rimasta intrappolata in una scenografia e si trova di fronte due figure misteriose.
incipit: Quella domenica pomeriggio d'estate Francesca e Serena avevano deciso di addentrarsi nel parco e, nonostante il caldo, avevano camminato fino a quando non erano giunte nei pressi teatro delle maschere. Era stata Francesca ad osservare quella strana immagine. Nonostante il posto fosse chiuso per ferie, si notava una figura umana, posta al centro del palco e atteggiata in una posizione anomala. Francesca s'era fermata istintivamente e, quando Serena le aveva chiesto cosa stesse accadendo, aveva ri…

tags: #graveyard(3)    #ragazze(48)    #surreale(54)    #surrealistic(4)    #zuffa(4)    #lotta(18)


Descrizione: Eccentrica battaglia ambientata in un villaggio immaginario.
incipit: Veronica era giunta in quel villaggio due giorni prima e, nonostante avesse tentato di trovare una spiegazione, aveva dovuto ammettere che quegli enormi fiori finti e quello strano fondo morbido siti nella piazza centrale erano un vero mistero. Alla fine, la curiosità aveva prevalso sulla discrezione. Veronica, mentre consumava la colazione, aveva chiesto lumi ad una delle ragazze che lavorarano nell'albergo dove soggiornava. La risposta della ragazza l'aveva lasciata di stucco. -Quegli enormi f…

tags: #ragazze(48)    #surreale(54)    #surrealistic(4)    #zuffa(4)    #lotta(18)


(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAngela Mori Angelika
Descrizione: da definire...
incipit: Io sono la luna, Mascherata di sole.

tags: #dark(7)    #luna(76)    #notte(113)    #oscura(5)    #pensieri(161)    #poeta(39)    #sole(103)    #anima(110)


(racconto horror, brevissimo)  di nwLuzant
Descrizione: Appuntamento al buio è un racconto horror attualmente in competizione nel contest "300 parole per un incubo", indetto da "Scheletri". Come da consegne, il brano è stato scritto in presenza di un limite di trecento parole.
incipit: Appuntamento al buio "Qual è la tua storia?» le chiesi. Moira mi squadrò. Provò a replicare, ma la risposta le sfiorì sulla bocca, un paio di labbra color ciliegia che l'avevano già tradita con un.

tags: #appuntamento(10)    #buio(48)    #dark(7)    #flirt(8)    #mistero(70)    #citta(41)


(racconto noir, lunghissimo)  di nwLuzant
Descrizione: Battersmith, West Midlands. Marzo 1995. L'IRA e l'UFF hanno sancito un armistizio, ma un'evasione dal Maze mette in pericolo la pace. La polizia è in allerta, ma sbirri corrotti, criminali e anime perse hanno altri piani. Quanto durerà la tregua?
incipit: Damien Forsyth era arrivato al Beetle & Springbok di Drakenstein con mezz'ora di anticipo rispetto al suo bersaglio, occupando subito un divanetto e sistemandosi in un angolo del pub abbastanza in ombra da offrirgli una discreta visuale su bancone e porta d'ingresso. Poteva stare tranquillo, aveva le spalle coperte e un'ottima panoramica complessiva. Nessuno lo aspettava, l'effetto sorpresa era dalla sua.

tags: #avventura(29)    #dark(7)    #famiglia(93)    #gemelli(6)    #inghilterra(7)    #irlanda(3)    #mafia(8)    #morte(250)    #polizia(14)    #sangue(41)


(racconto grottesco, medio)  di nwAxlWydra
Descrizione: A Dark Angel Saga.
incipit: (Angelika) -Tutto bene… mia Vaginità… infinita… tutto bene… in pochi giorni… abbiamo sottomesso… quasi tutta la popolazione maschile… maremma maiala…

tags: #angel(2)    #morte(250)    #saga(2)    #dark(7)


(racconto fantasy, breve)  di nwGabriele Cepollina
Descrizione: Racconto autoconclusivo che racconta l'origine di un mio personaggio, l'assassino Varok Darvard, e l'inizio del suo viaggio.
incipit: Varok era un ragazzo di sedici anni alto, con occhi grigi, capelli castani e leggermente arricciati, la barba incolta. Un ragazzo a cui la vita non aveva sorriso molto spesso. Per cominciare, i suoi genitori, aguzzini senza scrupoli, si "guadagnavano" da vivere costringendolo a rubare. Non era ammesso alcun rifiuto, a meno che non volesse essere percosso. Come non bastasse, pochi mesi prima, Varok si era svegliato una mattina con un marchio impresso sulla mano sinistra, come un tatuaggio…

tags: #assassino(9)    #dark(7)    #dark fantasy(1)    #darvard(1)    #fantasy(31)    #nobile lama(1)    #sicari(1)    #sicario(1)    #varok(1)    #assassini(9)

Elencate 9 relazioni su 9 -

Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 3.236.111.234


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.14 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.