pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 19 March, 03:31:51
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Into The Forest - Black Beast

(racconto narrativa, breve - per tutti)
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
38 visite dal 22/01/2019, l'ultima: 3 mesi fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:








Descrizione: da definire...


Into The Forest - Black Beast
file: into-the-forest-blac_
k-beast.docx
size: 14,92 KB
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))


Elenco Tag dell'opera:
#avvenuta(1)    #azione(27)    #descrittivo(1)    #suspense(6)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera? Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Into The Forest - Black Beast di Marco Marulli è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
Descrizione: Le origini di Batgirl, e il suo ingresso nel Bat-team, da me riscritte e reinventate.
incipit: "Questo sensazionale video girato da un cittadino con il proprio cellulare ieri notte, conferma le voci che già da settimane giravano per Gotham: esiste un altro eroe-pipistrello che si aggira per le strade (e i tetti) della nostra città, ma la cosa più straordinaria è che, da quanto si vede nelle immagini, è una donna! Se fino a poco tempo fa ci si chiedeva chi fosse Batman, ora ci si domanda: chi è questa "Bat-woman"?

tags: #batman(20)    #fantascienza(25)    #fantasy(31)    #azione(27)


(racconto fantascienza, lungo)  di nwEldies
Descrizione: Dopo che la razza umana ha devastato la Terra a suon di guerre ed inquinamento, sul nostro pianeta cala la piaga di un'invasione aliena. Dopo quasi 30 anni di resistenza, un manipolo d'eroi troverà la speranza in un remoto passato, o…
incipit: Anno 2051 d.C. Il mondo come lo si conosceva all'inizio del terzo millennio non esiste più. L'inquinamento ha raggiunto livelli insostenibili, provocando cambiamenti climatici totalmente inaspettati e fenomeni atmosferici violenti ed improvvisi, causati dalla graduale modificazione delle correnti marine. Il globo terrestre è diventato un'enorme sfera tropicale, divisa in due da un'ampia fascia desertica caratterizzata da un calore infernale.

tags: #alieni(59)    #archeologia(2)    #atlantide(2)    #avventura(29)    #azione(27)    #ebook(2)    #ecologia(4)    #esercito(3)    #europa(4)    #gratis(4)


(racconto narrativa, lungo)  di nwVittorio19
Descrizione: Racconto d'azione ambientato a Seattle, ha per protagonisti un giovane poliziotto e una donna Vice Procuratore, impegnati contro una banda di trafficanti di stupefacenti.
incipit: "Sono nato a Corpus Christi, in Texas, 26 anni fa." Il giovane iniziò a raccontare con voce piatta, distaccata, quasi distante. Il suo viso era indistinto tra le ombre mentre sedeva sulla sedia a dondolo, nella stanza illuminata solo dalle fiamme basse nel caminetto. La donna seduta sul letto si ranicchiò, abbracciandosi le ginocchia: i lunghi lisci capelli neri drappeggiati su una spalla. La pelle color cioccolata assorbiva la scarsa luce ed i grandi occhi da gazzella, dal particolare taglio…

tags: #azione(27)    #tiratore scelto(1)


Descrizione: Il vero Artista è il creatore, chi esprime liberamente la propria creativita', che non è copiatura di immagini o altre opere non proprie. Tutti siamo creatori, possediamo talenti artistici; è artista chi si lascia andare nel creare qualsiasi cosa.
incipit: Espressioni della Coscienza Superiore.

tags: #coscienza(24)    #superiore(3)    #azione(27)    #espressione(5)    #immagini(15)


(racconto fantascienza, breve)  di nwEddie1969
Descrizione: Un sogno o uno spezzone di un film d'azione e fantascienza? Questo è il contenuto del racconto.
incipit: Da lunghissimo tempo si credono superiori a Noi e l'unico loro scopo sembra essere quello di sottometterci, catturarci, deportarci sul loro pianeta, il corpo celeste Qur, per fare di Noi degli schiavi.

tags: #alieni(59)    #arma(12)    #astronave(21)    #azione(27)    #cattura(1)    #esplosione(4)    #incursore(1)    #liberta(69)    #ostaggi(1)    #pianeta(36)


(racconto narrativa, breve)  di nwBastien de la Bastille
Descrizione: Un fuggitivo intrappolato nelle fogne di Vienna cerca disperatamete di sfuggire ai suoi inseguitori.
incipit: Non aspettava altro che uscire da quel maledetto tunnel per darsi una ripulita ai mocassini. I suoi piedi si stavano impregnando dello schifo immondo che scorreva nella fogna e il disgusto che provava nell'esalare i tanfi che emanavano quegli orridi rii lo fece vomitare almeno un paio di volte. Estrasse la pochette dal taschino della giacca che aveva comprato appositamente per quel matrimonio e se la porse alla bocca per cercare di respirare. Non gli sembrava possibile. Come cazzo era possibile.

tags: #avventura(29)    #fogne(1)    #fuga(21)    #vienna(3)    #azione(27)


(racconto fantasy, breve)  di nwMarco Di Vaio
Descrizione: Un racconto che parla di uno spirito vendicativo nato da un fiore nero, sbocciato tra le ceneri e i resti di una donna arsa al rogo durante la caccia alle streghe. ATTENZIONE! il racconto non è completo. Le altre parti verrano pubblicate in seguito.
incipit: Era una giornata d'inverno come un'altra, il fumo saliva lentamente dalle canne fumarie formando una cortina nebbiosa lungo le strade strette e anguste di Val Camonica. Si sentivano urla riecheggiare per tutta la piazza centrale e, se si dava un'occhiata, si poteva notare una folla di persone intorno a un pilastro in fiamme, con una donna legataci sopra, puntare delle torce infuocate al cielo al ritmo di un coro.

tags: #atmosfera(4)    #azione(27)    #spirituale(3)    #tensione(4)    #fantastico(27)


(racconto narrativa, breve)  di nwMarco Marulli
Descrizione: Novella serrata e dal ritmo saliente che narra le gesta degli audaci titani decisi a scalare l'Olimpo per compiere il più atroce e proibito assassinio della storia della mitologia greca-romanica…
incipit: Olimpus Scritto che narra la scalata dell' Olimpo da parte dei giganti, i quali intrapresero l' intr…

tags: #mitologia(13)    #azione(27)

Elencate 10 relazioni su 32 -
 
10
20
 ... 
40
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 54.226.25.246


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.11 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.