Elenenco delle opere (7) relazionate dal tag "SUSPENSE"

descrizione: Un thriller mozzafiato che cattura fino all'ultima parola
incipit: Sofia portò ansiosamente lo sguardo verso lo specchietto retrovisore. Dietro di lei un grosso SUV le respirava addosso, sfiorandole il paraurti e lampeggiando compulsivamente. Strizzò nervosamente gli occhi e la notte buia si fece per un attimo ancora più scura.
#giallo(7) #luce(59) #mistero(49) #morte(184) #mozzafiato(1) #paura(85) #suspense(7) #thriller(9) #buio(33)

descrizione: Un vecchio viene svegliato nel cuore della notte da uno strano rumore proveniente dalla cucina. Quando si accorge che il figlio non è in camera sua...
incipit: Elias Frost aprì gli occhi, chiedendosi cosa l'avesse svegliato. La sveglia sul comodino segnava mezzanotte e mezzo. Il display lampeggiante nell'oscurità era sufficiente ad illuminare la schiena di sua moglie, sdraiata accanto a lui. Aspettò che gli occhi si abituassero al buio, ma anche così non riuscì a capire cosa lo avesse destato. E poi lo sentì. Era un suono flebile, lontano, che giungeva attutito attraverso la porta chiusa della camera... e, sotto la porta...
#lupo mannaro(3) #sorpresa(6) #suspense(7) #soprannaturale(3)

descrizione: Questa è la seconda avventura della serie Rieka: la prima aliena. Un racconto di fantascienza con colpi di scena, azione, storie d'amore e suspense. Buona lettura!
incipit: Roby e Rieka sono due ragazzi poco più che ventenni che da poco si sono fidanzati. Questa coppia però non è ‘normale’ come tutte le altre ...
#alieni(54) #amore(593) #astronavi(18) #avventura(24) #spazio(41) #storia(43) #suspense(7) #rieka(2)

descrizione: (opera incompiuta-Capitolo 1.) Una cittadina tranquilla, un uomo che sa troppo e qualcuno che non vuol far sapere.

descrizione: Prima dell'11 settembre il mondo era diverso, ma anche allora c'era chi aveva paura di volare.
#aereo(3) #aeroporto(2) #ansia(9) #mistero(49) #notte(79) #orologi(12) #paura(85) #rituali(3) #suspence(7) #volo(16)

#avvenuta(1) #azione(20) #descrittivo(1) #suspense(7)

descrizione: A volte i sogni possono farti provare felicità e conforto. Un sogno nel cuore della notte può diventare un obbiettivo da raggiungere nella vita. Ma qui parliamo di tutt'altro: qui parliamo di incubi!!
incipit: Era una giornata uggiosa quel venerdì, George non scorgeva neanche la casa dei vicini dalla finestra di camera sua. Come ogni giorno di quell'estate si era svegliato per controllare che il campanile fosse là, ritto, a sovrastare tutto il paesino sottostante, convincendosi che era stato solo un sogno a occhi aperti quello fatto due mesi prima.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.