Il tarlo dell'ira
Descrizione: Alcuni sostengono che gli oggetti con i quali condividiamo la nostra esistenza ne vengano intrisi e conservino la nostra essenza. Tesi interessante ma decisamente assurda… o no?
Incipit: Il signor Mattia Peiretto accompagnò il suo amico sino alla saracinesca della bottega, abbassata per metà poi, spente le luci, i due uscirono nel chiarore dei lampioni della strada. «Mattia, domattina troverai l'articolo nella cronaca locale, e ci saranno tutti i riferimenti che ti riguardano.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #affetto(12) #amore(794) #animismo(1) #animo(114) #cose(4) #discriminazione(3) #empatia(6) #macchine(15) #mecha(1) #oggetti(2)
tags: #antico(9) #pietra(15) #vendetta(25) #città(43) #magia(45)
tags: #ambizione(1) #città(43) #idee(10) #magia(45) #neve(45) #prezzo(5) #sfera(4) #vendetta(25) #bottega(2)
tags: #bambino(109) #fossa(2) #incidente(20) #morte(251) #suicidio(22) #vendetta(25) #fantasma(21)
tags: #alcol(13) #bicchiere(5) #depressione(18) #liquido(3) #negatività(1) #paura(121) #riabilitazione(1) #sconfitta(4) #vendetta(25) #verde(20)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.