
Destini
Descrizione: nessuna...
Incipit: Eccoti, Sveva! Vieni, siediti qui, accanto a me. Ho ordinato un caffè, ne prendi uno anche tu? Che piacere vederti e poterti raccontare tutto di persona. Ma prima dimmi di te, come stai? Ti ho incuriosita, dici? Si, lo immagino, lo sarei anch’io dopo gli accenni frettolosi che ti ho fatto al telefono, ma non è una storia che si possa riassumere in poche parole.


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Maddalena Mantovani. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Destini - Maddalena Mantovani".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Maddalena, hai una grande sensibilità che traspare evidente. Il senso di colpa della protagonista è il vero attore di questo piccolo testo. E soprattutto la ricerca del perdono di sé: trovandolo nel bel finale hai fatto rinascere lei e consegnato un attimo di pace anche a noi che a quegli stessi incroci ci fermiamo ogno giorno.
Una piccola curiosità, anch'io ho pubblicato di recente un testo breve ambientato in strada e con una scena al semaforo! Ma l'attenzione volge del tutto su altri fronti. Motivo in più per cercare un pò di conforto nel tuo racconto.
Veronika
Ti faccio i miei complimenti e ti mando un caro saluto,
Roberto


tags: #andata(1) #biglietto(5) #libro(25) #ritorno(11) #autore(3)


descrizione: Biglietto di auguri di assassin's creed
incipit: Biglietto realizzato per il compleanno di un mio amico che adora questo videogioco
tags: #auditore(1) #auguri(7) #biglietto(5) #videogame(2)

tags: #auguri(7) #avviso(1) #becco(2) #betlemme(2) #biglietto(5) #casa(78) #cicogna(1) #cielo(44) #comignolo(1) #fagottino(1)

descrizione: Olio su tela 30x40 I° Premio Giuria Popolare - Coppa IV classificato, al primo Concorso Nazionale di Pittura S. Giorgio Morgeto (RC)
tags: #casa(78) #paesaggio(69) #scale(11) #sole(79) #ombre(25)

descrizione: Olio su tela, tecnica semplice con spatola.
tags: #casa(78) #ombre(25) #paesaggio(69) #sole(79) #memorie(28)

descrizione: Tecnica mista olio su tela 50x70
tags: #casa(78) #paesaggio(69) #passato(29) #sole(79)

descrizione: Olio , tecnica mista su tela 50x70
tags: #casa(78) #porta(14) #paesaggio(69)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.