Indo, antiche civiltà
Descrizione: Una antica civiltà laboriosa ed evoluta.
Incipit: Non si conoscono le ragioni della scomparsa di questo popolo progredito e laborioso ma ne abbiamo ritrovato le tracce e, forse…
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #giappone(8) #mesopotamia(1) #sudan(1) #aerei(7) #bufalo(1) #cavallo(18) #civilta(7) #enigma(5) #foresta(15) #formiche(6)
tags: #alieni(64) #civilta(7) #evoluzione(9) #progressismo(1) #sopravvivenza(7) #umanita(35)
tags: #civilta(7) #colonnello(2) #guerra(131) #occidente(2) #oriente(4) #trincea(1) #battaglia(15)
tags: #amicizia(100) #battaglia(15) #benpensanti(1) #conformismo(2) #onesti cittadini(1) #ordine(3) #vegani(1) #civilta(7)
tags: #asini(8) #bigio(2) #civilta(7) #giove(3) #giunone(1) #minerva(1) #nuovo(12) #vaporiera(1) #thugga(1)
tags: #civilta(7) #contadina(7) #patate(1)
tags: #assassino(10) #blu(10) #delitto(19) #macabro(2) #ragazza(52) #ritrovamento(1) #scomparsa(6) #serial killer(7) #unghie(4) #mistero(77)
tags: #indagine(16) #scomparsa(6) #sfere di luce(1) #mistero(77)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.