
I ricordi indissolubili
Descrizione: nessuna...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Ada Cassano. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"I ricordi indissolubili - Ada Cassano".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Te ne metto qui sotto alcuni, e sono quelli solo della prima metà:
mi soprese > Mi sorprese
le immancabili camel conservati > le immancabili Camel conservate
a quell'età ma, Edo, guidava > a quell’età, ma Edo guidava
Visto che noi possedavamo una cinquecento > Visto che noi possedevamo una Cinquecento (forse meglio “avevamo” perché c’è una ripetizione del verbo dopo un paio di righe)
erono le parole dolci e implo ranti > erano le parole dolci e imploranti
alla quale gli si attribuiva > alla quale si attribuiva
oltre ad ogni mia immaginazione > oltre ogni mia immaginazione
l'intonaco, scostrato, > l’intonaco, scrostato,
un’altro giorno > un altro giorno
ecc.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.