
Rinascita terrena
Descrizione: nessuna...


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Teo Tardy. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Rinascita terrena - Teo Tardy".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Per il contenuto in sè, ebbene si avverte senza dubbio la tua partecipazione emotiva, il riversare dentro le parole un sentimento forte. Non vorrei spingermi troppo in là, però se da un lato sembra affiorare l'immagine di una disperata solitudine, dall'altro, nuovamente, vedo uno spiraglio. Per questo ti indico quello che reputo il passo più bello: "ma di un amore terreno che rinasce sono fatte".
Infine, sia detto a chiare lettere, la poesia è un'arte sublime e mi sento tutto tranne che il non plus ultra dei commentatori di versi.
Bello, mi è piaciuto. E stato un piacere rileggerti,Teo.
Visitatore
Che piacere tutte le volte ricevere un tuo feedback
Prendo tutti i tuoi suggerimenti e cerco di farli miei.
Grazie mille alla prossima piacere mio
Mi piacerebbe leggerti di nuovo.
Alla prossima!

descrizione: Senza pensarci, parole dal cuore. Di un mondo che fu mio. Che mio lo è ancora.
#adolescenza(22) #casa(61) #famiglia(49) #genitori(6) #valori(6) #amore(593)

descrizione: Voglia di vita, Odio, Rabbia, Amore, Tristezza, Paranoia, Vuoto, ecc... Sentimenti e Sensazioni comuni raccolte in versi in questa breve ma intensa raccolta di poesie.
#adolescenza(22) #anima(110) #dioniso(2) #dolore(84) #ebrezza(1) #eccessi(1) #eccesso(1) #generazione(1) #gioventù(7) #giovinezza(6) #jim morrison(2) #libertà(34) #luna(60) #malinconia(32) #morte(184) #notte(79) #paranoia(4) #paura(85) #pensieri(110) #prigione(15) #rabbia(25) #sesso(49) #sogni(37) #sogno(81) #sole(75) #tristezza(50) #underground(1) #uomo(62) #viaggi(61) #visioni(8) #vita(210) #vuoto(13) #amore(593)

#adolescenza(22) #dramma(3) #amore(593)

descrizione: "L'amore non è il sentimento che doniamo, ma quello che siamo". Alessandro Martini, ragazzo pugliese figlio della 4 mafia, arrivata la crisi dei 30 anni decide di ripercorre la sua vita per cercare insieme al suo equilibrio il suo
incipit: Era da poco arrivato a Londra pieno di entusiasmo, finalmente il suo desiderio di vivere una vita "normale" si era avverato. Era lì, per strada, entusiasta, doveva presentare la relazione sul romanzo a fumetti che stava per diventare un film: "Elpisia mane's", lo intitolò così. Mi aveva telefonato urlante "Mamma, mamma ho trovato la mia opportunità, finalmente qualcuno vuole vedere i miei disegni e parlare del mio sogno". Aveva dedic…
#adolescenza(22) #londra(6) #mafia(6) #orgoglio(5) #pregiudizio(2) #psicologia(13) #sogni(37) #amore(593)

descrizione: Senzazioni sensuali, incertezze emotive. Dissidi adolescenziali.
incipit: Ho visto lei. Se potessi definire la realtà, forse non direi che era un sogno.
#adolescenza(22) #sesso(49) #sogno(81) #amore(593)

descrizione: Una famiglia con tre figli adolescenti vive in modo conflittuale la teledipendenza, si passano in rassegna in modo ironico i vari reality e talk show e, in ultimo, il padre prende una decisione drastica per salvare i suoi figli.
#adolescenza(22) #famiglia(49) #figli(37) #genitori(6) #programmi(2) #rapporti(5) #teledipendenza(1) #televisione(4) #conflitti(4)

descrizione: Alcuni bambini sono riuniti a casa di un'amichetta di classe e collegandosi al social network Facebook, scoprono che una di loro ha aggiunto nel suo profilo persone adulte, le sue foto sono imbarazzanti per la sua età e la bambina rivela anche discor…
#adolescenti(22) #facebook(5) #scuola(30) #chat(8)
no work (ID:5005)... segnalare!
descrizione: Daisy, ragazza sensibile e sognatrice, scopre la sua femminilità.
incipit: "Camminava speditamente, sola. La strada era piuttosto stretta, anonima. La tipica viuzza tra i campi di un paese di poco conto, costeggiata di tanto in tanto da qualche alberello striminzito, privo di foglie. Ormai l'autunno era giunto e la natura cominciava ad addormentarsi, pareva quasi morire. Nulla avrebbe fatto presagire la scoppiettante rinascita che, dopo qualche tempo, avrebbe portato la venuta della primavera..."
#erotismo(16) #adolescenza(22)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.