pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Sat 31 October, 10:52:24
logo


bookmark Metti nei segnalibri
qr code

Spazzatura con bidone a sorpresa

(racconto altro, breve - per tutti)
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
14 visite dal 14/10/2020, l'ultima: 17 ore fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?

Autore di quest'opera:

Descrizione: Inktober 2020, 14 - Armor. Accompagnate il liquore del dopo cena con dell'immondizia fresca.

Incipit: Una notte di pioggia, ecco cosa serviva. Era il momento più fruttuoso per liberarsi del corpo del Dottor Spiegoni, professore di chimica e rettore dell’Università Mercurio. Questa si era distinta per i suoi grandi successi nell’ambito scientifico, soprattutto riguardo l’ambito chimico. L’illustre Dottor Spiegoni era anche riuscito a vincere un premio riguardo le sue scoperte, atte a contrastare il problema dell’inquinamento e della spazzatura. Motivo che ci riconduce alla sua dipartita.


Spazzatura con bidone a sorpresa
voce
file: 14-armor.docx
size: 15,56 KB
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))



Elenco Tag dell'opera:
#arma(4)    #gangster(1)    #immondizia(3)    #inktober(27)    #inktober2020(21)    #inktoberitalia(23)    #inktoberitaly(23)    #scienziato(6)    #spazzatura(1)    #dottore(7)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.

Testo della recensione o del commento (min 30, max 5.000 battute)

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Francesco R. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la nwsezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:

"Spazzatura con bidone a sorpresa - Francesco R".

Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci/commenta nwun'opera a caso.


up - files - recensioni e commenti - opere correlate -
L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Spazzatura con bidone a sorpresa di Francesco R è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)
(nwClicca qui per info sulla protezione delle opere)

up - files - recensioni e commenti - opere correlate -


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto fantascienza, breve)  di nwEddie1969

descrizione: Un sogno o uno spezzone di un film d'azione e fantascienza? Questo è il contenuto del racconto.

incipit: Da lunghissimo tempo si credono superiori a Noi e l’unico loro scopo sembra essere quello di sottometterci, catturarci, deportarci sul loro pianeta, il corpo celeste Qur, per fare di Noi degli schiavi.

#alieni(54)    #arma(4)    #astronave(18)    #azione(20)    #cattura(2)    #esplosione(3)    #incursore(1)    #liberta(34)    #ostaggi(2)    #pianeta(27)    #prigionieri(2)    #sensore(8)    #sogno(78)    #allarme(2)


(racconto saggio, brevissimo)  di nwJosephine Cantagalli

incipit: Gli incontri più importanti, sono già decisi dalle Anime, prima ancora di manifestarsi nella dimensione terrena. Un incontro racchiude sempre uno scopo evolutivo, se si riesce ad andare oltre le apparenze e vedere attraverso quell'evento l'insegnamento che ti viene donato...

#incontro(27)    #risveglio(15)    #karma(1)


descrizione: Vignetta sulla super arma di Trump

#arma(4)    #trump(4)    #vignetta(42)


(racconto fantascienza, breve)  di nwMassimo Baglione

descrizione: Mi piacerebbe essere il protagonista di questo racconto, scritto nel 2008!

incipit: L'agente globale Terra 1 stava iniziando il suo periodico giro di controllo alle postazioni dei suoi agenti locali. Quella volta toccava alla postazione "Italia" e un leggero velo di disperazione scese sul suo volto. Non che fosse la peggior postazione da controllare, anzi, ma tutte le volte che l'ha controllata non c'è stato verso di farla funzionare a dovere.

#computer(16)    #italia(29)    #militari(4)    #politica(39)    #reset(1)    #immondizia(3)


(racconto fantasy, medio)  di nwFausto Scatoli

descrizione: Spesso ciò che si vede non è ciò che è. altrettanto spesso è difficoltoso provare a essere se stessi

incipit: Salve a tutti. Provo a presentarmi, nel caso potesse servire a qualcuno, anche se non credo proprio. Mi chiamo Marco. Abito in un paesino dell’entroterra gardesano sconosciuto ai più, ma che sta divenendo famoso per un festival che, da alcuni anni, tratta di musica pop-rock. Vi partecipano gruppi locali o comunque di zone non distanti, ed è meglio conosciuto come “il festival dell’immondizia”.

#amore(564)    #energia(14)    #fatica(5)    #gioia(20)    #immondizia(3)    #pop(2)    #reiki(2)    #rock(8)    #stanchezza(1)    #festival(2)


(racconto rosa, breve)  di nwFrancesco R

descrizione: Inktober 2020, 07 - Fancy. Siete obbligati per legge a dirmi se avete cantato la sigla di Occhi di gatto dopo aver letto

incipit: Vestiti appariscenti riempivano la stanza delle modelle pronte a sfilare. La nuova collezione d’Haute-Couture per donne di lusso avrebbe fatto il botto questa primavera, tanto che nuovi modelli erano già programmati per la sfilata successiva. I nuovi capi di origine sopraffina si resero così famosi che impresari d’alta classe facevano a pugni per contendersi un lembo di carne libero sulla pelle di chi sfilava per poggiarci sopra la propria creazione

#arte(68)    #fotografie(3)    #gatto(19)    #inktober(27)    #inktober2020(21)    #inktoberitalia(23)    #inktoberitaly(23)    #ladro(4)    #moda(5)    #notte(77)    #primavera(28)    #foto(8)


(racconto fantascienza, breve)  di nwFrancesco R

descrizione: Inktober 2020, 03 - Bulky. Io adoro il kitsch dei film giapponesi post nucleari basati sulla paura atomica. Non si prendono sul serio ma non si fanno problemi a far vedere mostri fatti di cartapesta che si menano come in un film di Stallone

incipit: 20 maggio 19XX Dentro la città di Tokyo infuria la solita battaglia. Ci sono tutti abituati ma nessuno non può non farci caso anche dopo decine di anni. I mostri sono usciti dalle fosse più profonde del mare intorno al mondo e si dirigono nel centro della città, l’unica ancora in vita, unica fonte proteica per le bestie gigantesche. Un buffet ad alto rischio tra grattacieli pronti ad essere abbattuti, e rovine che di giorno in giorno accrescono di numero

#atomico(2)    #humanity(1)    #inktober(27)    #inktober 2020(7)    #kaiju(1)    #monsters(1)    #mostri(30)    #nucleare(7)    #terra(35)    #diario(12)


(racconto favola, breve)  di nwFrancesco R

descrizione: Inktober 2020, 28 - Float. La danza delle fate di Tchaikovsky è viva

incipit: Nella Londra piovosa e umida di fine Ottocento era cosa usuale e assai comune parlare delle fate da zucchero. Piccoli esseri di carnagione bianchissima e veloci come lo sbatter di ciglia erano considerati i custodi della merenda pomeridiana. Tutti le conoscevano come fate dello zucchero, ma le persone non sapevano che queste piccole fatine non possedevano soltanto quello

#alberi(51)    #fata(3)    #inktober(27)    #inktober2020(21)    #inktoberitalia(23)    #inktoberitaly(23)    #londra(5)    #trottola(1)    #volo(15)    #zucchero(2)    #confetti(1)

Elencate 10 relazioni su 43 -
 
10
20
 ... 
50
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.

up - files - recensioni e commenti - opere correlate -




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 18.210.11.249


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,64 secondi.
up