pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Thu 09 February, 10:05:29
logo

bookmark Metti nei segnalibri
qr code

Watch

(racconto fantasy, breve - per tutti)
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
14 visite dal 08/10/2021, l'ultima: 1 mese fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:




Descrizione: Trenta giorni di storie per Inktober 8 Watch.

Incipit: La metro era deserta. I suggestivi colori della notte balenavano attraverso le inferriate e le finestre, cambiando costantemente tonalità e saturazione, a seconda che esplodessero contro le vetrate luccicanti o i binari dei vagoni. L'unico vagone che attraversava la notte prima del nuovo giorno in quel momento era il vagone col codice H0L3, in partenza dalla fermata a singolo binario.


Watch
file: 8watch.jpg
size: 254,13 KB

Watch
file: 8watch-1.docx
size: 8,74 KB
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))


Elenco Tag dell'opera:
#buco(6)    #coniglio(5)    #dormire(12)    #guardare(2)    #maschera(12)    #metro(3)    #orologio(8)    #sottoterra(1)    #tana(1)    #alice(3)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera? Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Watch di FedTesoro è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(fumetto umorismo)  di nwAngelo Antonio Ciola

descrizione: Vignetta sulla foto astronomica del buco nero

tags: #bilancio(2)    #buco(6)    #deficit(1)    #nero(35)    #vignetta(205)


descrizione: Uno strano fenomeno naturale nei pressi del forte di Maghareb, un avamposto sperduto ai confini, mette in allarme il qurtier generale. Il sottotenente Malfatti viene inviato al forte per una semplice ispezione, apparentemente senza alcun pericolo

incipit: Quando lo mandarono a chiamare dal quartier generale, il sottotenente Malfatti era sulle spine. Tirò un sospiro di sollievo solo quando gli spiegarono la missione che avevano deciso di affidargli: si trattava di una ispezione al forte di Magharab, ultimo avamposto in una zona assolutamente pacifica comandato ormai da parecchi anni dal colonnello Maffei, un personaggio quasi leggendario, che godeva della massima stima di tutti i vertici dell'Esercito. Una missione senza alcun pericolo,

tags: #buco(6)    #militare(5)    #mistero(69)    #esercito(3)


(altro altro, brevissimo)  di nwIvana Piazza

incipit: Topin, topino ho visto il tuo musino, mi spiavi da quel buchino.

tags: #buco(6)    #rosicchiare(1)    #topolino(1)


(racconto thriller, breve)  di nwConsalvo Romano

descrizione: È una giornata grigia e fredda, piove da alcuni giorni, la pioggia tamburalla sui tetti delle case, senza fermarsi un attimo, mentre fisso la parete, seduto sul letto di mia figlia, tra i suoi pelushe colorati, respiro ancora il suo profumo, mi accor…

incipit: È una giornata grigia e fredda, piove da alcuni giorni, la pioggia tamburalla sui tetti delle case, senza fermarsi un attimo, mentre fisso la parete, seduto sul letto di mia figlia, tra i suoi pelushe colorati, respiro ancora il suo profumo, mi accorgo di un buco nel muro. Né piccolo né grande, ma pur sempre di un buco nel muro si tratta, che mi angoscia.

tags: #buco(6)


(racconto umorismo, brevissimo)  di nwTiziano Legati

descrizione: Paolo aveva sempre sognato una piccola vasca per i pesciolini rossi.

incipit: La cosa cominciava a diventare dannatamente snervante, - possibile che un uomo non riesca a scavare una stupida buca nel suo stupido giardino?

tags: #buca(6)


(racconto narrativa, breve)  di nwF. T. Leo

incipit: Ormai anche il fratello e la sorella si esprimevano solo per il tramite di fogli. Da quando era entrata…

tags: #coniglio(5)


(racconto favola, breve)  di nwFedTesoro

descrizione: Trenta giorni di storie per Inktober 6 Spirit

incipit: Nel boschetto di Valle Hoppity Hop è arrivato un momento nuovo. Le prime foglie che caddero al trasformarsi del vento oscillavano tre, quattro volte su loro stesse, e poi cadevano. Senza emettere suono, perchè non volevano disturbare il pigrire di nonno albero. Dopo una lunga ed estenuante estate aveva un gran sonno arretrato da recuperare. I picchi furono gentilmente scortati fuori la zona d'urto dei loro becchi per non rovinargli il riposo, e gli scoiattoli dovettero trasferirsi in tutta foga

tags: #animali(41)    #bosco(32)    #cielo(60)    #coniglio(5)    #fantastico(27)    #fate(9)    #partorire(2)    #regalo(11)    #spirito(21)    #albero(61)


(racconto fantasy, breve)  di nwFedTesoro

descrizione: Texas, luogo di cowboys, fuorilegge, saloons, indiani… coniglietti, animali mannari, bistecche lunari

incipit: In questa zona di caccia selvaggia non si vedono più conigli. Strano a dirsi, ma è proprio così. A ovest, dove correva il 'filo-che-parla', non si faceva altro che far scorrere la notizia che cugino Sam aveva -non si sa come- messo le mani su una gigantesca mandria di Lepus selvaggi.

tags: #bistecca(1)    #cowboy(1)    #deserto(18)    #indiani(3)    #natura(50)    #pistola(7)    #texas(2)    #coniglio(5)

Elencate 10 relazioni su 44 -
 
10
20
 ... 
50
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.


Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 0.13 secondi.