
Knot




Descrizione: Trenta giorni di storie per Inktorber 4 Knot.
Incipit: La mattina della grande cometa mi sono lanciato per le strade del porto. Tutti videro la grande cometa. Qualche marinaio mi prende in giro perchè non sono mai stato su una nave. Sono sempre stato sui monti, tra le calde creature del bosco. Ora mi ritrovo tra le spigole e le cose più insidiose. Che schifo i pesci: freddi, umidi, bagnati. L'odore fa schifo. I pesci fanno schifo. Sapete cosa non fa schifo? Il mare, le navi, le gomene e le cime, l'avventura, la pirateria.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Meglio che andate a trovare il vostro ex fidanzato che vi ha mollate proprio il giorno del vostro compleanno, potrebbe esserci qualcosa di strano…
incipit: Salve, sono Sarah e ieri era il mio compleanno. Il mio ragazzo mi lasciò proprio ieri. Oggi l'ho invitato a casa mia, quando non c'erano i miei. Quando si sedette sul divano, mi avvicinai lentamente con un coltello da cucina…
tags: #cervello(7) #compleanno(11) #sangue(37) #coltello(4)
incipit: Lei era proprio felice. Pascal era davvero l'uomo della sua vita. Educato, gentile, capace di gesti romantici del tutto imprevedibili. Che importava se apparteneva a un'altra cultura? Era un maghrebino nato e cresciuto nella città di Marsiglia. Si erano conosciuti proprio lì.
tags: #coltello(4) #femminicidio(4) #donna(143)
descrizione: Mai prendere in giro un ufficiale dei Carabinieri dell'aria
incipit: Appena l'astronave Carair uscì dal salto, tutte le sonde iniziarono a perlustrare lo spazio esterno, in cerca dell'oggetto che da alcune ore inviava un segnale di soccorso.
tags: #carabiniere(9) #militare(5) #nave(13) #salti(6) #galassia(7)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.