
Granelli di Sabbia e Polvere di Stelle




Descrizione: Tecnica mistaolio su tela 50x70.
Incipit: Il potere di una frase libera l'immaginazione, dettando i colori per un nuovo sogno fantastico!
Jean Louis
Aggiungi una tua opera o
aggiungi file nella cartella
di un'opera esistente
poi selezioni una tua opera già esistente e aggiungi il file giusto.
Poi, clicca su
Elimina una tua opera o
elimina alcuni file dalla
cartella di un'opera
per scegliere il file da eliminare.
Capito?
ha dei colori bellissimi!! Dalila aspetto con ansia una tua prossima partecipazione a Voci.
Come volesse uscire dal quadro.
Unico neo l'albero.Io non l'avrei messo, mi fa tornare alla terra, mentre sono immerso nell'infinito...
In ogni caso ottimo...ciao
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Un progetto, l’idea che prende forma, cambia e poi diventa opera. La fase che "attraversa"...e’ come una magia!
tags: #cosmo(9) #monocromia(5) #vita(306) #fantasia(42)
descrizione: Gli Electric Sheep Comics presentano il fumetto LUNARIS, vincitore del Premio Cometa alla LevanteCon 2013. Lunaris è scritto da Alessandro Napolitano e Claudio Fallani, disegni di Roberta Guardascione. Il tema del concorso era "La Terra dopo la fine...
tags: #aria(10) #catastrofe(3) #cosmo(9) #distruzione(6) #electric sheep comics(1) #esodo(3) #fine del mondo(13) #guerra(110) #luna(69) #nave spaziale(2)
descrizione: Una sinistra stella rosso sangue, un tetro pianeta popolato da creature da incubo.
incipit: Nell'aspro e gelido vuoto dello spazio, Kadath orbita e ruota su sé stesso sotto la coperta di nubi che pietosamente ne copre gli orrori.
tags: #cosmo(9) #lovecraft(5) #orrore(20)
descrizione: Viene fabbricato un essere organico piuttosto intelligente
incipit: – Saluti, 7. E’ da un numero di giorni intermedio tra 10.120 e 10.330 che non ci incontriamo. Di solito accade almeno una volta l’anno e non ho considerato una data precisa per iniziare il conto, non pensando che il progetto dell’ibrido tetracerebro tra le quattro specie organiche intelligenti come si deve, presenti sul pianeta, sarebbe durato oltre l’anno medesimo.
tags: #correggere(1) #cosmo(9) #elaborazione(1) #ibrido(4) #immortalita(7) #intelligenza(5) #macchina(15) #mente(18) #organico(1) #potenziamento(1)
descrizione: Esistono specie per le quali l’avidità è un elemento regressivo.
incipit: – Parlagliene; da buon veterano saprà chiarirti i dubbi sulla guerra nel cosmo molto meglio di me o di quelli della mia generazione. – Intendi lui, papà? – Lui. Lo chiamiamo scherzosamente l’orbo, penso che potrai farlo anche tu senza offenderlo. – Nessuna offesa, ragazzino. E se mi guardi così, capisci facilmente il motivo del nomignolo.
tags: #luna(69) #alleanze(2) #collaborazione(2) #conquista(3) #cosmo(9) #decadenza(5) #egemonia(1) #guerra(110) #miopia(1) #ottusita(5)
descrizione: Valentina Vladimirovna Tereshkova fu la prima donna ad andare nello spazio, il 16 giugno 1963, a bordo della Vostock 6. Questo secondo la Storia. Ma non tutti sanno che, alla trentesima orbita, la Cosmonauta ha rischiato di perdersi nel Cosmo…
incipit: Era la trentesima orbita della sua Missione. Valentina Vladimorovna Tereskhova, aveva la nausea. Non si sentiva bene: dolori fortissimi alle gambe e mal di testa aggravati dalla condizione di costrizione in un angusto abitacolo legata ad uno stretto sediolino. Una spia si accese ed alla radio le dissero che la sua orbita si stava pericolosamente alzando. La traiettoria la stava portando fuori dall’attrazione terrestre, a perdersi nello spazio.
tags: #baikonur(1) #cosmo(9) #cosmonauta(1) #gabbiano(14) #spazio(40) #tereshkova(1) #unione sovietica(1) #valentina tereshkova(1) #vostock(1) #zarya(1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.