pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 19 March, 09:56:06
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Champagne

(pittura altro - per tutti)
2.361 visite dal 04/01/2008, l'ultima: 6 mesi fa.
6 recensioni o commenti ricevuti
Autore di quest'opera:
avatar di Dalila
nwDalila
(collaboratore)
$ donatore 2008









Descrizione: da definire...


Champagne
file: champagneperduejpg.jpg
size: 94,04 KB


Elenco Tag dell'opera:
#fantasia(43)



Recensioni: 6 di visitatori, 7 totali.
  recensisci / commenta

recensore:
avatar di Massimo Baglione
nwMassimo Baglione
(amministratore)

Recensione o commento # 1, data 00:00:00, 04/01/2008
Sarà, ma a me sembra dell'ottimo spumante italiano!



recensore:
avatar di Sphinx
nwSphinx
(socio onorario, collaboratore)
$ donatore 2011

Recensione o commento # 2, data 00:00:00, 04/01/2008
Spumante cubista?
Comunque in tema con le feste appena passate.



recensore:
avatar di Dalila
nwDalila
(collaboratore)
$ donatore 2008

risposta dell'autore, data 00:00:00, 10/01/2008
no mickyRazzP ahahahahaha!!! In realta' il disegno e' stato da me creato per una coppia di sposi,un progetto per vetrata artistica, che e' stata realizzata per separare due ambienti diversi (stanza da pranzo e salotto). L'opera in vetro e' stata montata su porta scorrevole!



recensore:

Michele
Recensione o commento # 3, data 00:00:00, 10/01/2008
...lo so, scherzavo! HAI VISTO CHE IDEA GENIALE HO AVUTO NEL FAR METTERE L'OPERA SOTTO IL FORM DELLA RECENSIONE? COSI' ORA TI POTRO' RECENSIRE CON PIU' FOGA...! Smile
CIAO MIKE.



recensore:

AldaTV
Recensione o commento # 4, data 00:00:00, 23/04/2008
Sono i colori che mi affascinano, sempre dei tuoi "prodotti"!



recensore:

Recensione o commento # 5, data 00:00:00, 11/11/2014
finalmente trovo qualche cosa... questa cosa , che può essere sgradevole come termine ma penso che l'arte sia una cosa creata per l'essere umano. Questa cosa mi soddisfa, come in altre diverse opere.... mentre "la perla del sud " penso si chiami così decisamente nno fa per me .
L'assieme mi da la senzazione di allegria gioia, spensieratezza, mi gratifica vederlo, e ti faccio i miei complleimenti



recensore:
avatar di Ida Dainese
nwIda Dainese
(socio onorario, collaboratore)
$ donatore 2019 (2 dal 2015)

Recensione o commento # 6, data 11:53:07, 07/03/2021
In un commento qui sopra spieghi di cosa si tratta e perché hai composto quest'opera. Questo conferma la mia impressione di allegria e leggerezza, lo champagne/spumante e il vetro. Hai dato ai due calici un tale movimento che sembrano brindare da soli, in una danza sullo sfondo della notte rischiarata dalla Luna. Vedo la delicatezza delle bollicine e del profumo del vino danzare sul bordo dei bicchieri, vedo l'atmosfera frizzante in quei due lampi adagiati nel blu, sento perfino tintinnare di vetro e rumore di risate felici.





Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Champagne di Dalila è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto fantascienza, breve)  di nwMarco
Descrizione: Sono stato avvicinato da uno strano individuo che mi ha confessato di provenire dal futuro e mi ha consegnato un libro fotografico contenente la storia dell'umanità fino al 2550! Ho deciso di pubblicarlo a puntate su questo sito.
incipit:                                                      Questa storia è pubblicata senza alcuno scopo di lucro e non è intenzione dell’autore violare alcun copyright. Tutte le immagini riportate in questa cronologia sono, al meglio della mia conoscenza, di pubblico dominio e alcune sono state modificate dall’autore per adattarle agli.

tags: #bandiera(3)    #futuro(58)    #umanità(34)    #universo(27)    #fantasia(43)


Descrizione: Tecnica mistaolio su tela 50x70.
incipit: Il potere di una frase libera l'immaginazione, dettando i colori per un nuovo sogno fantastico!

tags: #cosmo(9)    #sole(103)    #stella(51)    #surreale(54)    #fantasia(43)


(pittura altro)  di nwDalila
Descrizione: Tecnica mistaacrillico su tela 50x70.
incipit: Tema di un'estemporanea a Tropea: "dipingete con la fantasia l'antica Tropea quando era conosciuta come porto di Ercole " (La seconda immagine e' un aggiornamento dovuto, visto che oggi l'opera si presenta cosi'.Ho voluto riportare il risultato definitivo, a voi l'interpretazione se e' stato nell'insieme migliorato o meno!)

tags: #fantasia(43)    #ponte(15)    #rudere(3)    #surreale(54)    #mare(186)


(pittura altro)  di nwDalila
Descrizione: da definire...

tags: #acqua(57)    #fantasia(43)    #sole(103)    #surreale(54)    #terra(50)    #volto(70)    #aria(13)


(racconto narrativa, breve)  di nwMassimo Baglione
Descrizione: Narra di un racconto che ancora non esiste (che ho chiamato "astratto") che aspetta impaziente che l'autore si decida a scrivere.
incipit: Chissà se riuscirò, un giorno, a farmi bello sulla libreria di qualche lettore. Se sarò fortunato, ma molto fortunato, forse mi ristamperanno e allora sì che sarò diventato qualcuno! Magari, se la fortuna deciderà di sfoderarmi il più bello dei suoi sorrisi, forse mi divulgheranno anche in edizioni tascabili, che equivarrebbe a un evidente segno di notevole popolarità. Io ancora non esisto, sono solo un'idea…

tags: #attesa(19)    #foglio(46)    #foglio bianco(1)    #impazienza(1)    #ispirazione(5)    #scrittura(11)    #scrivere(15)    #fantasia(43)


(pittura altro)  di nwDalila
Descrizione: Un progetto, l’idea che prende forma, cambia e poi diventa opera. La fase che "attraversa"… e’ come una magia!

tags: #cosmo(9)    #monocromia(5)    #vita(352)    #fantasia(43)


(pittura altro)  di nwDalila
Descrizione: Vi presento in anteprima la copertina della mia prima fiaba per bimbi, (Pubblicazione vinta in un concorso) gia’ in stampa.

tags: #danza(13)    #farfalla(23)    #note(5)    #pianoforte(4)    #sogno(166)    #fantasia(43)


(poesia narrativa, brevissimo)  di nwDalila
Descrizione: A volte si sogna, a volte passa una vita e non l'hai mai incontrata!

tags: #fantasia(43)    #tempo(118)    #vita(352)

Elencate 10 relazioni su 43 -
 
10
20
 ... 
50
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 54.172.169.199


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.13 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.