




Descrizione: Poesia sull'immigrazione. La globalizzazione? Un enorme supermarket umano.
Incipit: Allah pueblo's OutletImperturbabile forza primigenia della Terra, di madre Africa, nel tuo incedere lento, madre, che porti figli fasciati sulle spalle… in fila ai piedi di un grande centro commerciale.Hai scelto di portare i tuoi ampi vestiti, coloratissimi sulla tua pelle antica. (Forse discendi da qualche regina… ).Le tue Âsorellè invece, fin dal mattino aspettano, alle >, di raccogliere gli abiti dismessi da qualcuno di noi. ***Per chissà quale.
Arcangelo Galante
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.