
Partita a carte




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: Partita a carte Siedo di fronte al mio avversario, e amico con una mano che sa di autoeros. Mai si son…
Ci vedo anche un po' d'ironia, perché perfino loro ti lasciano, anzi ti implorano di lasciarle perché non si invaghiscono delle tue cinque dita.
Già, fortuna al gioco e sfortuna in amore.
Ho colto l'ironia anche nell'ultimo verso.
PARTITA A CARTE: che dire? In un pugno di parole hai esposto più concetti e stati d'animo di molti che avrebbero bisogno di migliaia di battute per riuscirci. Se non sai scrivere tu, mi domando chi sappia farlo qui dentro. Complimenti sinceri e come cantava il Vate..."non ti curar di lor...ecc ecc".

Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.