pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Fri 30 October, 08:44:59
logo


Elenenco delle opere (27) relazionate dal tag "ANGELO"

(mostra tutti)



(pittura altro)  di nwMaena

incipit: Mi sono ispirata alla canzone Even in Death degli Evanescence

#amore(563)    #love(9)    #angelo(27)

(disegno altro)  di nwExlex

descrizione: Voglia di libertà, di ricostruire, di rialzarsi dopo una rovinosa caduta. Questo è ciò che vuole esprimere l'opera, che ho presentato alla mostra di fine anno scolastico 2008/2009 La tecnica è carboncino e sanguigna.

#ali(12)    #carboncino(2)    #difficile(1)    #donna(108)    #libertà(34)    #rosso(30)    #angelo(27)

(racconto narrativa, breve)  di nwAntonio Cinti

descrizione: Dieci anni fa, il desiderio di essere normale l'ha portato a perdere ciò che più amava. Ora, nell'anniversario del suo ultimo ricordo, un uomo dalle conoscenze quasi infinite cammina verso un destino che non gli appartiene, alla

#ali(12)    #angelo(27)

(racconto fantasy, breve)  di nwVihio

descrizione: Il campione è giunto sotto l’obelisco, nel compimento della missione capitale.

incipit: – La cima! Ombre che accompagnate il mio cammino, ammirate la mia forza poderosa! Sono stato io l’uomo capace di giungere sino a qui. Nessuno s'è mai spinto tanto avanti, vero? Ora dovrò issarmi sull'obelisco interdetto al genere umano. E' oltremodo elevato, un numero spropositato di braccia, anche duecento dozzine o oltre, ed è levigato come ossidiana. Sarà l'ultima prova prima dello scontro, ombre tutrici?

#angeli(28)    #demoni(23)    #dio(46)    #mastodonti(2)    #missione(8)    #obelisco(1)    #ombre(16)    #serpente(1)    #campione(2)

(pittura altro)  di nwAniazygmuntpietreK

#ali(12)    #bambino(81)    #cupido(3)    #volto(62)    #angelo(27)

(pittura altro)  di nwChiacchia

#acrilico(25)    #angelo(27)    #bianco(25)    #bosco(25)    #quadro(77)    #red(2)    #rosso(30)    #angel(29)

(racconto teatro, medio)  di nwMaestrairrequieta

descrizione: In Paradiso si discute sull'eventuale discesa di Gesù sulla Terra. Il Padre è abbastanza titubante perché conosce già le conseguenze di tale scelta ma un imprevisto grave: una scena di pedofilia, avvistata dagli angeli fa prendere la decisione giusta…

#angeli(28)    #dio(46)    #gesù(5)    #madonna(10)    #natale(54)    #paradiso(16)    #computer(16)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAngela Mori Angelika

incipit: Trionfa suprema la voglia del suo corpo, Sicura è la vanità del saper dare; Troppo forte il desiderio, Di ricevere il suo calore.

#alba(14)    #angeli(28)    #brama(1)    #demoni(23)    #matrimonio(14)    #nemico(7)    #ostacolo(2)    #paradiso(16)    #passione(65)    #sesso(48)    #tramonto(43)    #inferno(12)

(racconto saggio, medio)  di nwRandolphCarter

descrizione: Breve studio sul concetto del Verbo (Logos) e sue implicazioni nell'origine del cosmo.

incipit: Il Vangelo di Giovanni ci espone (Giovanni 1, 1 - 18), con immaginifico linguaggio simbolico, l’Origine di tutte le cose, a partire dal Logos. Abbiamo ritenuto di iniziare dall’Inno al Logos, ponendo in secondo piano il mito della Creazione contenuto in Genesi, perché crediamo che, ai fini che qui interessano, sia più conveniente.

#commedia(10)    #creazione(7)    #cristo(9)    #dante(6)    #graal(1)    #paradiso(16)    #vangelo(3)

descrizione: Tratto dal libro "Nessuna pietà per gli angeli borderline"

incipit: Tutto è cominciato la notte di Capodanno. Dovevo andare ad una festa in cui non conoscevo nessuno, ma dopotutto passare il Capodanno con sconosciuti è molto meglio che passarlo da soli.

#berlino(2)    #borderline(2)    #gay(4)    #lgbt(3)    #lubiana(1)    #milano(12)    #nessuna pieta(1)    #omosessualita(5)    #pieta(5)    #trieste(2)    #angeli(28)

(racconto narrativa, breve)  di nwNaoial

#cielo(43)    #emozioni(49)    #luce(55)    #luna(57)    #nuvole(21)    #sentimenti(48)    #speranza(100)    #stelle(36)    #universo(22)    #vita(193)    #vitalita(1)    #angeli(28)

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwPix promenade

#angelo(27)    #valle(5)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwPix promenade

#angelo(27)    #amore(563)

(racconto fantasy, breve)  di nwFausto Scatoli

descrizione: Ai confini della realtà. anzi, oltre i confini...

incipit: Cristo, che stanchezza, non vedo l’ora di arrivare. Mi consola il pensiero del luogo verso cui sto viaggiando. Ah, amata India, aspettami… «Scusi, dove ci troviamo?» La hostess mi guarda come fossi un idiota, poi rilascia un sorriso e indica il monitor sullo schienale davanti a me. Ha ragione. Faccio finta di niente e premo il pulsante di accensione. «Comunque siamo sulla Turchia» dice. Si allontana.

#angeli(28)    #india(4)    #morte(172)    #moto(10)    #nonna(8)    #sognare(5)    #sogno(78)    #volare(5)    #aereo(3)

descrizione: Dipinto olio su tela decorato con brillantini 50 x 70

incipit: " Il ricordo dei regni sublimi che ho voluto lasciare è ormai lontano, mi sono persa nei piani grossolani della materia che ho voluto sperimentare; incarnare la bellezza, la pace e l' Amore sulla terra ma ora sento il mio cuore sanguinare e un'acuta nostalgia di casa a cui vorrei ritornare... "

#angelo(27)    #ritorno(11)    #nostalgia(31)

(racconto narrativa, lungo)  di nwMicaelaBaccarani

descrizione: Demons - I Tre regni di Tenebra. Il Libro raccoglie i primi tre volumi della saga; è una storia in puro stile narrativa fantasy, ma a differenza dei classici, la visuale dei protagonisti è focalizzata sui cattivi.

incipit: Lanthis e Belial sono due demoni gemelli, figli del grande Ras, la sua progenie prediletta. Maledizioni, tradimenti e vendette colpiranno la vita dei due demoni, portandoli a viaggiare, allontanarsi dalla casa natia, fino a congiungersi coi Draghi delle Tenebre. I personaggi crescono durante il corso dei tre libri, si evolvono, si rafforzano e si ribellano alle catene del loro passato scontrandosi contro nemici sempre più forti.

#angeli(28)    #battaglie(11)    #demone(22)    #demoni(23)    #draghi(3)    #drago(9)    #fantasia(47)    #magia(32)    #angels(26)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwPatrizia Chini

#angeli(28)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwGiovanni Esaltato

#cane(28)    #angelo(27)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwFilippo Iacoponi

#angeli(28)    #caro(2)    #emozione(49)    #morte(172)    #ritorno(11)    #dolore(82)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAdeleady Adele Vincenti

#amore(563)    #angeli(28)    #arcobaleno(11)    #bambini(81)    #cuore(55)    #fiore(31)    #immagini(16)    #pensieri(109)    #riflessione(54)    #sogno(78)    #vita(193)

(racconto horror, lunghissimo)  di nwCesare Massaini

descrizione: Cosa c'è di vero nel manoscritto di uno scrittore che confonde la realtà con la fantasia? è stata una presenza paranormale, oppure qualcuno in carne ossa a rapire e uccidere dei bambini in un piccolo paesino al confine Tra Italia e Austria?

incipit: Capitolo 1 … avrei tanto voluto gridare alla madre della bambina che lei stessa mi dirà più avanti chiamarsi Emily; Signora, non la lasci andare al parco a raccogliere i rametti per fare le braccia al pupazzo di neve! I ceppi di abete ardevano nel camino, scoppiettavano nel silenzio dell'abitazione, rotto solo dai ticchetti del coltello che si riversavano dalla cucina...

#angeli(28)    #corpi(7)    #fantasmi(46)    #illusione(16)    #inferno(12)    #mistero(49)    #morte(172)    #realta(10)    #resurrezione(4)    #sangue(36)    #sogno(78)    #bugie(5)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwPaola Salzano

incipit: Tu credi negli angeli? Dicono che volino beati tra nuvole di zucchero filato, sorridendo e prendendosi per mano...

#amore(563)    #nuvole(21)    #parole(30)    #angeli(28)

(racconto narrativa, medio)  di nwBardo Ondedei

descrizione: (fantastico) La vita del giovane Matteo, prossimo al matrimonio, si incrocia con quella di un vecchio eremita, col quale avrà una incredibile e curiosa esperienza.

incipit: Quando Matteo parcheggiò la sua auto davanti casa della fidanzata, dopo un’estenuante giornata di lavoro, provò un senso di grande soddisfazione. Diede un’occhiata al suo Omega nuovo, che aveva desiderato da quando era bambino: le 18:55. Grandioso.

#angelo(27)    #profezia(2)    #spazio tempo(1)    #tempo(67)    #alterazione(1)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwThunderbuller

#angelo(27)    #bici(1)    #dei(6)    #musa(2)    #ramingo(1)    #sole(75)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwFederico

descrizione: Breve poesia sul nostro animo

incipit: The Areonautics

#angeli(28)

descrizione: Un piccolo dono di Natale per chi è un bambino, almeno nel cuore. Una storia per chi ancora non sa - oppure non ci spera - che c'è sempre un'alternativa. Buon Natale!

#gesu bambino(2)    #natale(54)    #nuvole(21)    #paradiso(16)    #angeli(28)

(racconto umorismo, breve)  di nwFrancesco R

descrizione: Inktober 2020, 04 - Radio

#angelo(27)    #comico(10)    #humour(3)    #inktober(25)    #music(5)    #paradiso(16)    #radio(4)    #xilofono(1)    #inktober 2020(7)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 18.234.97.53


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 1,51 secondi.
up