pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Sat 28 March, 16:04:00
logo

avatar

loading...
NO JAVASCRIPT...
loading...
NO JAVASCRIPT...
loading...
NO JAVASCRIPT...


Elenenco delle opere (22) relazionate dal tag "DEMONI"

(mostra tutti)



pdf
(racconto fantasy, breve)  di nwVihio

descrizione: Il campione è giunto sotto l’obelisco, nel compimento della missione capitale.

incipit: – La cima! Ombre che accompagnate il mio cammino, ammirate la mia forza poderosa! Sono stato io l’uomo capace di giungere sino a qui. Nessuno s'è mai spinto tanto avanti, vero? Ora dovrò issarmi sull'obelisco interdetto al genere umano. E' oltremodo elevato, un numero spropositato di braccia, anche duecento dozzine o oltre, ed è levigato come ossidiana. Sarà l'ultima prova prima dello scontro, ombre tutrici?

#angeli(26)    #demoni(22)    #dio(40)    #mastodonti(2)    #missione(7)    #obelisco(1)    #ombre(16)    #serpente(1)    #campione(2)


doc
(racconto fantasy, brevissimo)  di nwLucia Guglielminetti

descrizione: Riflessioni di un demone in un momento difficile della propria esistenza

incipit: Era molto tardi, quando K. rincasò. Si sedette di schianto presso il tavolo e accavallò le lunghe gambe fasciate in un paio di jeans che avevano visto giorni migliori. Come se non bastasse, erano anche fradici di pioggia, oltre che di sangue...

#demone(21)    #inferno(13)


txt
(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAngela Mori Angelika

descrizione: Trasgredire alle regole

incipit: Trionfa suprema la voglia del suo corpo, Sicura è la vanità del saper dare; Troppo forte il desiderio, Di ricevere il suo calore.

#alba(13)    #angeli(26)    #brama(1)    #demoni(22)    #matrimonio(10)    #nemico(6)    #ostacolo(2)    #paradiso(15)    #passione(63)    #sesso(47)    #tramonto(41)    #inferno(13)


jpgpdf
(racconto narrativa, breve)  di nwMaddalena Cafaro

descrizione: Un breve racconto che si svolge la vigilia di Natale, a cavallo tra sogno e incubo, tra verità e bugia.

incipit: Alice si allontanò dallo specchio passando la mano tra i capelli rasati, aveva alzato le punte con il gel e reso liscia l'unica ciocca lunga sistemandola lungo il lato del viso. La sua amica Aiku si era travestita da Miku di Vocaloid, raccogliendo i lunghi capelli corvini in due code alte, il corpino oro e viola le stringeva il busto sottolineandone la magrezza, la gonna nera a balze con gli inserti in pizzo le toglievano un pò di centimetri, ma Aiku aveva rimediato con le scarpe, stivali con al…

#alice(2)    #cappellaio matto(1)    #demoni(22)    #stregoni(2)    #natale(53)


docx
(racconto horror, medio)  di nwSelina

descrizione: Un racconto che risveglia la più antica delle paure dell'uomo: perdere la propria identità.

incipit: La porta vetri si spalancò con un colpo secco lasciando entrare lo scrosciare assordante della pioggia sul marciapiede. Normalmente Sofia sarebbe stata più delicata ma quella era veramente una pessima giornata per lei, in confronto il ritorno a Itaca di Ulisse era stato una tranquilla passeggiata.

#carillon(2)    #hotel(1)    #identita(3)    #paura(72)    #specchio(12)    #demone(21)


pdf
(racconto fantasy, breve)  di nwVihio

descrizione: Un tale cammina per la strada e fa uno strano incontro.

incipit: Questa storia mi è stata raccontata da lui in persona e ci tengo a riportarla così come l’ho sentita. Potrà sembrare assurda ma ti assicuro, tutto quello che sto per raccontare è accaduto. Come faccio a esserne certo lo saprai solo alla fine della mia storia, se avrai la pazienza di starla ad ascoltare. E’ oltremodo breve, pazienza ne occorrerà poca.

#demone(21)    #disgregazione(2)    #labirinto(4)    #rantolo(1)    #respiro(3)    #stranezza(2)    #tenebra(3)    #tormento(5)    #sorpresa(7)


doc
(racconto narrativa, lungo)  di nwMicaelaBaccarani

descrizione: Demons - I Tre regni di Tenebra. Il Libro raccoglie i primi tre volumi della saga; è una storia in puro stile narrativa fantasy, ma a differenza dei classici, la visuale dei protagonisti è focalizzata sui cattivi.

incipit: Lanthis e Belial sono due demoni gemelli, figli del grande Ras, la sua progenie prediletta. Maledizioni, tradimenti e vendette colpiranno la vita dei due demoni, portandoli a viaggiare, allontanarsi dalla casa natia, fino a congiungersi coi Draghi delle Tenebre. I personaggi crescono durante il corso dei tre libri, si evolvono, si rafforzano e si ribellano alle catene del loro passato scontrandosi contro nemici sempre più forti.

#angeli(26)    #battaglie(11)    #demone(21)    #demoni(22)    #draghi(3)    #drago(9)    #fantasia(31)    #magia(28)    #angels(25)


descrizione: Matita su carta

incipit: Perennemente sotto effetto di acidi e funghi allucinogeni, tende all'isteria e si muove parecchio più veloce del normale. Il suo nome ha più di un significato...

#corna(5)    #demone(21)


descrizione: Matite e china su carta da pacco

incipit: Uno degli enormi boss demoniaci. Calmo e riflessivo, è rispettato da tutti e si rivela letale se infastidito...come ogni membro della sua razza, d'altronde.

#bianco(22)    #corna(5)    #rosso(27)    #violenza(26)    #demone(21)


descrizione: China e matita su carta

incipit: Di lui nessuno sa nulla, tranne che viene con la nebbia e scompare con essa. Pare esca dalla sfera che porta fra le corna...ed è tossica, ovviamente.

#mistero(41)    #demone(21)



descrizione: China ed ecoline su carta (scannerizzato male)

incipit: Ha un senso della giustizia tutto suo e si dice non sia nato con le ali, ma le abbia strappate agli angeli per poi trapiantarsele addosso...e tingerle con il sangue. Le piume bianche non sono da demone.

#ali(12)    #rosso(27)    #sangue(32)    #demone(21)


docx
(racconto horror, breve)  di nwCorvo96

descrizione: Il protagonista va a trovare suo zio in una casa su una collina. Scoprirà che suo zio tiene in una stanza un cimelio a lui molto caro ma che nasconde qualcosa…

incipit: La casa di mio zio distava a un'ora di macchina da casa mia. Mio zio era un uomo ricco, lavorava per un studio di avvocati, ed era sempre stato un uomo parsimonioso, se non per le sue collezioni.

#demone(21)    #specchio(12)


descrizione: China e matite colorate su carta

incipit: Lui ha battuto la testa tante, tante...troppe volte. E' abbastanza pacifico, l'unico scopo della sua vita è agghindarsi e porta sempre con se i suoi strumenti. A qualcuno, però, il materiale lo deve pur strappare..

#colori(47)    #cucito(3)    #demone(21)


pdf
(racconto fantasy, breve)  di nwVihio

descrizione: Una piccola matrioska costituita da novelle.

incipit: Scrivere una novella riguardante un personaggio che scrive una novella non pareva un'idea molto acuta, difatti sono pure io un personaggio; ma sul momento non sapevo cos'altro inventarmi. Tanto più che mi affligge una tremenda pigrizia. Dunque cominciavo così:

#demone(21)    #novella(1)    #ridere(11)


descrizione: Matita su carta

incipit: Neo berserkr, farebbe qualsiasi cosa per il maestro che gli ha fatto l'onore di incidere Uruz sulla sua fronte e iniziarlo così alla via per divenire pura furia omicida...

#berserkr(1)    #demone(21)    #rune(1)


jpg
(disegno fantasy)  di nwSmilingRedSkeleton

descrizione: Matita nera su carta

#demone(21)    #jrock(3)    #nero(28)    #the gazette(3)    #ruki(3)


descrizione: Penna a china su carta

incipit: Possente, brutale, asociale. Non è consigliato avvicinarsi nè a lui nè alla sua casa di ossa...se gli altri demoni gli hanno dato questo nome, un motivo ci sarà.

#brutale(1)    #corna(5)    #ossa(12)    #demone(21)


txt
(poesia altro, brevissimo)  di nwChiara13

#anima(101)    #demone(21)    #angoscia(11)


docx
(racconto narrativa, breve)  di nwBianca Stefanini

descrizione: Un'amicizia lunga più di vent'anni, cresciuta sulle differenze, sulle difficoltà di comprensione, sugli ostacoli insidiosi disseminati lungo il percorso dal disagio psichico, dalla malattia mentale.

incipit: Altezza media, corporatura massiccia, occhi grigi sfuggenti, sorriso timoroso, spesso incerto, imbarazzato da qualcosa che manca, che dovrebbe venire da dentro, e oggi insidiato dalla caduta di un paio di denti. Il mio amico Daniele arriva quasi sempre in anticipo, gli piace aspettare e nell'attesa origliare riparato dietro una parete o una porta, ama spiare le vite altrui senza doversi impegnare in prima persona. Si sente rassicurato dal ruolo di invitato atteso che a sua volta attende, legitti…

#vuoto(11)    #amicizia(66)    #demonio(7)    #fallimento(4)    #grandangolo(1)    #libri(9)    #persecutori(1)


odt
(racconto horror, breve)  di nwAlessandro Mazzi

#demoni(22)    #evocazione(3)    #orrore(13)    #rituale(5)    #valpurga(1)    #notte(67)



jpg
(altro narrativa, brevissimo)  di nwMircobeccaro

#demoni(22)    #luce(52)


jpg
(disegno grottesco)  di nwRoberto Ballardini

#zombie(6)    #demonite(1)


...

diagram
Nota: i tag che mettono in relazione più opere rispetto alle altre saranno scritti con un carattere più grande. Vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali parole illecite, scurrili o errate che potrebbero essere sfuggite al controllo degli Autori o dello Staff.

Condividi nei social:


Vuoi aiutarci?

Sostieni l'Associazione culturale BraviAutori con una donazione, oppure acquistando una delle nostre pubblicazioni.

PayPal

gare
Hai un racconto breve che vuoi mettere alla prova?

nwLeggi le istruzioni e partecipa anche tu!

nwVedi scorse stagioni.

Racconti in Gara: 15
alla scadenza:
85 giorni

1° - Il mago, di Roberto Bonfanti (4,36)
1° - Venga il tuo regno, di Roberto Ballardini (4,36)
2° - La pecorella smarrita, di Letylety (4,07)
3° - Il canale dei dannati, di Andr60 (4,00)
4° - Cimitero, di Athosg (3,93)
5° - Il sapore del progresso, di Draper (3,86)
6° - Le rondini di Hafsah, di Mariovaldo (3,57)
7° - Due e mezzo, di Selene Barblan (3,43)
8° - A cena, di Frdellaccio (3,07)
9° - Granelli bianchi, di Eliseo Palumbo (3,00)
10° - Dialogo a distanza, di Laura Traverso (2,93)
10° - La casa dei bambini, di Gino Savian (2,93)


Racconti al momento fuori Gara per non aver ancora commentato (clicca il titolo per info)

- Ritorno da un'avventura, di Trevigiana
- Zero contagi, di Lodovico
- Soltanto fantasia, di Elisa Onten

gare
Dato che il COVID19 ci costringe a stare a casa, perché non condividere l'esperienza?

nwLeggi le istruzioni e partecipa anche tu!

loading...
NO JAVASCRIPT...
loading...
NO JAVASCRIPT...

Negozio BraviAutori.it


negozio braviautori.it

I nostri libri ed ebook. Venite a visitare il nostro negozio su Lulu.com o su Amazon.it.
Le antologie sono tutte derivate dai nostri concorsi letterari, e alcuni ebook interi dei libri sono scaricabili gratuitamente da qui. Qualora vi cimentaste nella lettura, vi preghiamo di commentare i libri nelle apposite sezioni del forum indicate nella pagina delle pubblicazioni e, se proprio vorrete esagerare, anche nelle rispettive pagine del libro cartaceo e dell'ebook a pagamento.
Grazie, e buona lettura!

Vai al negozio su Lulu.com o su Amazon.it.

loading...
NO JAVASCRIPT...

Ultime opere viste
allarga

txt
(racconto narrativa, breve)
txt
(racconto narrativa, breve)
txt
(racconto narrativa, brevissimo)
jpg
(poesia narrativa, brevissimo)
txt
(racconto narrativa, brevissimo)
txt
(poesia narrativa, breve)
jpg
(poesia religione, brevissimo)
jpg
(poesia altro, brevissimo)




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota

Valid XHTML 1.0 Transitional
Sito consigliato da Freeonline.it
CSS Valido!

siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 34.204.171.214


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0201

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Contatti e informazioni


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 2,55 secondi.
up