pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Sat 26 September, 14:07:28
logo


Elenenco delle opere (9) relazionate dal tag "RISTORANTE"

(mostra tutti)



descrizione: Il primo breve racconto che narra le avventure di Glen e della sua strana maledizione

incipit: Glen era seduto al suo solito tavolo, con davanti la solita omelette e il solito bicchiere di latte parzialmente scremato. Fra poco avrebbe chiesto un caffè corretto con una punta di crema di whisky, quando ecco entrare Lei, semplice, ben delineata, anche troppo decifrabile, ma con un qualcosa che Glen non riusciva proprio a non notare, un fluido che l'aveva colpito nel momento esatto in cui la porta del Victory...

#bicchiere(4)    #incantesimo(2)    #latte(3)    #magia(31)    #maledizione(5)    #mistero(46)    #omelette(1)    #ristorante(9)    #cibo(12)

(racconto umorismo, breve)  di nwMassimo Baglione

descrizione: Scritto per una delle nostre prime Gare letterarie.

incipit: Ennesimo appuntamento. La direttrice dell'agenzia dice che questa è la volta buona. Bene, sarebbe anche ora! Pago 500 euro al mese per trovare la donna giusta! Me ne hanno presentate dodici in sei mesi, comincio proprio a stufarmi. È vero, mi hanno rimborsato un paio di mensilità, ma questo non è sufficiente. E va bene, lo ammetto...

#appuntamento(4)    #lavoro(39)    #portici(2)    #ristorante(9)    #donna(109)

(racconto erotico, breve)  di nwDaniela Piccoli

descrizione: L'incontro bollente di una coppia di innamorati.

incipit: - Era tanto che non ci venivamo ma è sempre un posto carino, vero? - Daniele seduto sulla terrazza del ristorante si rivolse alla compagna che aveva di fronte. - Hai ragione è sempre carino. Abbiamo fatto bene a prendere un giorno di ferie. - rispose Sara.

#bacio(17)    #ristorante(9)    #incontro(27)

(fumetto narrativa)  di nwAngelo Antonio Ciola

descrizione: Vignetta sulla nuova apertura dei ristoranti

#vignetta(38)    #virus(46)    #ristorante(9)

(racconto narrativa, lungo)  di nwBianca Stefanini

descrizione: Due racconti, La nave bianca e Airbag, in cui l'autrice sembra voler sottolineare che i rapporti extrafamiliari durante l'infanzia sono fondamentali e lo sono tanto più là dove le figure genitoriali siano carenti. Ne La nave bianca, Miriam, figlia ge…

incipit: La superficie del mare era immobile, piatta come uno specchio. In quelle prime ore del mattino, sembrava non ci fosse niente di animato fra cielo e terra tranne le soffici increspature dell’acqua in prossimità della riva e la nave bianca stagliata sull’orizzonte dove si era inabissato il sole qualche ora prima. Nessuna brezza incrinava la trasparenza cristallina di quei momenti e anche l’aria pareva ferma, sospesa in un silenzio emozionante in cui, a tendere l’orecchio verso il giorno, era possi…

#infanzia(22)    #madre(24)    #mare(148)    #matrigna(1)    #nave(10)    #nazionalizzazione(1)    #nuraghe(1)    #ristorante(9)    #sorelle(11)    #airbag(1)

descrizione: Antonio è un vecchio comunista emiliano, ma che ama gli Usa in seguito a lunghe letture. Va in America a rendersi conto di quello che ha letto.

#ristorante(9)    #bologna(3)

(racconto narrativa, breve)  di nwEdoardo Angeloni

descrizione: Due amici si incontrano a Roma dopo 10 anni. Entrambi hanno perso illusioni e speranze, ma pensano di poter essere ancora amici.

#mostre(25)    #ristorante(9)    #interessi comuni(1)

(fumetto umorismo)  di nwAngelo Antonio Ciola

#pizza(1)    #vignetta(38)    #virus(46)    #ristorante(9)

descrizione: Durante la pandemia da coronavirus molti persero il lavoro. Il ceto medio si ritrovò improvvisamente povero, costretto a mangiare alle mense caritas e parrocchiali. Anche le aziende persero miliardi di euro, chi lavorava in nero perdette il lavoro.

incipit: -”Nonno, nonno Bepi! Hai voglia di raccontarci dei problemi di quando c'era il coronavirus?” -”Ma certo! Anche perché è stata una vera doppia tragedia!” -”Scusa, in che senso? Spiegaci meglio!” Il nonno Bepi, prima di cominciare a parlare, ebbe un fremito alla schiena, raccolse i pensieri e i ricordi. Con le lacrime agli occhi. -”Dunque non è stata una situazione facile per molte famiglie. Sempre quando si esce da una guerra si hanno tutta una serie di problemi tra cui quelli economici. Bisognava…

#aziende(3)    #badanti(2)    #camerieri(1)    #carne(5)    #cibo(12)    #computer(16)    #economia(8)    #lacrime(24)    #lavoro(39)    #pastasciutta(1)    #regime alimentare(1)    #rider(12)    #ristoranti(9)    #suicidio(17)    #tragedia(11)    #umiliazione(3)    #baby sitter(2)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.230.119.106


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,59 secondi.
up