Elenenco delle opere (4) relazionate dal tag "MODA"
descrizione: Racconto scritto per il concorso "dalla pagina allo schermo" su incipit dello scrittore Edoardo Nesi
incipit: Francesca è la più bella di tutte, si veste meglio di tutte, dipinge meglio di tutte e quando rientra al campus, all'alba, tutte le notti, mi sveglia e mi dice delle cose fantastiche che la mattina non ricorda più. Firenze è sua. Quando cerco di parlarle è sempre gentile, ma lo vedo che mi tiene a distanza. Non ha bisogno di amiche, e nemmeno di compagne di camera. Le piacciono solo i ragazzi. Sarà una star, di sicuro. Ha una creatività spave…
tags: #moda(4)
incipit: Incredibile Weezzy Buzzy! Weezzy Buzzy diverrà sicuramente il giocattolo dell’anno nell’imminente 1958. Weezzy Buzzy, stupefacente! Weezzy Buzzy è molto più che un giocattolo: Weezzy Buzzy vi tiene compagnia come un piccolo amico o una piccolaamica, più di un piccolo amico o una piccola amica! Weezzy Buzzy è la palla parlante, frutto della ricerca d’avanguardia condotta dalla: American Chemical Medical Electronic, Corporation. Vai col motivetto!- ACME! ACME! Cor-po-ra-tion.
tags: #coscienza(19) #fallimento(4) #famiglia(73) #giocattolo(5) #marketing(4) #moda(4) #robot(32) #solitudine(75) #vergogna(3) #crudelta(3)
tags: #acquerello(16) #donna(139) #moda(4)
descrizione: . Siete obbligati per legge a dirmi se avete cantato la sigla di Occhi di gatto dopo aver letto
incipit: Vestiti appariscenti riempivano la stanza delle modelle pronte a sfilare. La nuova collezione d’Haute-Couture per donne di lusso avrebbe fatto il botto questa primavera, tanto che nuovi modelli erano già programmati per la sfilata successiva. I nuovi capi di origine sopraffina si resero così famosi che impresari d’alta classe facevano a pugni per contendersi un lembo di carne libero sulla pelle di chi sfilava per poggiarci sopra la propria creazione
tags: #arte(63) #fotografie(1) #gatto(33) #ladro(6) #moda(4) #notte(96) #primavera(36) #foto(11)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.