pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Tue 22 September, 14:45:25
logo


foto di Ilario Iradei

qr code

Ilario Iradei

Profilo visto 1 volte
Data iscrizione: 14/02/2020

attività: ymw ymw ymw



Nessuna opera nel sito principale.

2 Opere in Gare letterarie stagionali (nwInfo).

allarga
 
...
visite
data


gara d'estate, 2020
 
 5
29/08/2020

gara d'inverno, 2019/2020
 
 23
21/02/2020



0 recensioni o commenti ricevuti (dalla più recente):
allarga

Nessuna recensione o commento

0 recensioni o commenti dati + 0 risposte (dalla più recente):
allarga

Nessuna recensione o commento

nwMostra e recensisci/commenta un'opera a caso.


10 (+ 1 risposte) commenti dati nelle nwGare (dal più recente):
allarga
1) del 12/09/2020, all'opera nwLa collezione di Selene Barblan (nwvai al post):
Mi hai trascinato dentro la mania della tua protagonista e non me ne hai fatto pentire. Un piccolo gioiello… nw(continua)
2) del 12/09/2020, all'opera nwDue amori di Namio Intile (nwvai al post):
Un passo a vanti a tutti. Itaca, Penelope, la maga Circe, e la casa assediata dai Proci. Tutto in salsa moderna, pieno di avventura e ironia, leggero eppure profondo… nw(continua)
3) del 12/09/2020, all'opera nwIl pigiama giallo di Stefyp (nwvai al post):
Un racconto toccante, colmo di umana disperazione. I bambini testimoni e in qualche modo complici, come la società che sta intorno, che guarda e non vede. Scelgono… nw(continua)
4) del 06/09/2020, all'opera nwSurrealtà di Daniele Missiroli (nwvai al post):
Mah, lo trasmutator di materia ci fa tutti uguali. E quindi di poscia? Fossimo tutti tali e quali al messere de la Mancia non vi sarebbe problema niuno… nw(continua)
5) del 03/09/2020, all'opera nwLa pozzanghera magica di Lucia De Falco (nwvai al post):
Mi piacciono le favole, soprattutto quelle molto belle come questa. Il finale è forse troppo scontato ma in un racconto di questo genere… nw(continua)
6) del 03/09/2020, all'opera nwIl pagliaccio di Letylety (nwvai al post):
Un pagliaccio un po' filosofo che riflette sui casi della vita e sulla vita stessa. Senza dire molto di originale in mezzo a un mare di lamenti e… nw(continua)
7) del 30/08/2020, all'opera nwBuon appetito (il giorno in cui il sole … di Fausto Scatoli (nwvai al post):
Originale, ironico, la povera Terra si salva per il rotto della cuffia, ma sarà per sempre? Lasci il letto con un bel dilemma. Quel buco nero finale… nw(continua)
8) del 30/08/2020, all'opera nwL’Unicum – nascita di un nuovo Dio di Il Bardo Blu (nwvai al post):
Una cosmogonia secondo me che però lascia più interrogativi aperti di quanti non ne risolva. L'ho letto volentieri, ben scritto, a tratti originale., si discosta… nw(continua)
9) del 29/02/2020, all'opera nwIl Calvario, di uno scrittore di gialli di Namio Intile (nwvai al post):
(testo non conteggiato perché inferiore alle 200 battute) Porca paletta che racconto. Mi hai divertito ma anche fatto pensare, tra i migliori in gara. Non capisco quella sfilza di 1 sarà che sono scemo. nw(vedi)
10) del 22/02/2020, all'opera nwKryptonite di Roberto Bonfanti (nwvai al post):
Ahahah, racconto divertentissimo e scritto magnificamente bene. Io lo lascerei stare così com'è senza levare neanche una virgola. Che grande mattacchione quel L'ex, che poi… nw(continua)
11) del 22/02/2020, all'opera nwL'automobile intelligente di Andr60 (nwvai al post):
Un racconto intelligente, per di più scritto in modo accattivante e curato. Non so cosa accadrà in futuro, ma so cosa sta facendo l'automazione oggi… nw(continua)

20 (+ 0 non validi) commenti ricevuti nelle nwGare (dal più recente):
allarga
1) di Simone_Non_é del 16/09/2020, all'opera nwFalse lune (nwvai al post) :
Ciao Ilario! Ho trovato alcuni spunti interessanti avrei però approfondito un attimo il tutto, sembra che il protagonista del racconto preso da una negativa, cinica lucidità metti in rassegna… nw(continua)
2) di Francesco Pino del 13/09/2020, all'opera nwFalse lune (nwvai al post) :
Mi lascia un po' perplesso. Sembra la parte di un racconto in cui ci vorrebbe dell'altro prima e anche dopo, oppure sembra una poesia che l'autore non è riuscito… nw(continua)
3) di Selene Barblan del 12/09/2020, all'opera nwFalse lune (nwvai al post) :
Leggendo questo testo mi sono immaginata un attore di teatro, una maschera bianca che appare luminosa su uno sfondo nero, che attacca con un monologo, sentito, carico. Sentimenti magari… nw(continua)
4) di Stefyp del 04/09/2020, all'opera nwFalse lune (nwvai al post) :
Una via di mezzo tra poesia, testamento, confessione, sicuramente non un racconto. È ben scritto, ammiro la scelta delle parole e la costruzione delle frasi. Io preferisco… nw(continua)
5) di Andrepoz del 03/09/2020, all'opera nwFalse lune (nwvai al post) :
Sfogo esistenziale che tocca temi molto profondi, limitandosi però a sfiorarli appena in superficie, senza apportare elementi davvero originali o personali, al di là di una riflessione generica sulla… nw(continua)
6) di Umberto Pasqui del 30/08/2020, all'opera nwFalse lune (nwvai al post) :
Flusso di coscienza amaro, troppo cosmico nel suo pessimismo tuttavia languido e poetico. Curioso (e secondo me eccessivo) il fatto che l'autore si dia la colpa di qualcosa, quasi… nw(continua)
7) di Lucia De Falco del 29/08/2020, all'opera nwFalse lune (nwvai al post) :
Si tratta di una riflessione sull'esistenza in cui la luna è assunta come metafora del modo in cui conduciamo la nostra vita. Secondo l'autore la nostra vita è falsa,… nw(continua)
8) di Roberto Virdo' del 29/08/2020, all'opera nwFalse lune (nwvai al post) :
Scritto bene, non c'è che dire. Concordo con la precedente recensione su una visione negativa troppo spinta. Forse un interlocutore avrebbe alleggerito il tutto, perchè l'impressione è quella di… nw(continua)
9) di Fausto Scatoli del 29/08/2020, all'opera nwFalse lune (nwvai al post) :
uhm... interessante riflessione sulla vita trascorsa, forse focalizzata troppo sul lato negativo della stessa (parere mio). se alla fine il protagonista si autoaccusa, probabilmente sa di aver commesso errori… nw(continua)
10) di Selene Barblan del 06/03/2020, all'opera nwLovcost (nwvai al post) :
L’ho letto con piacere e mi ha rubato un sorriso, un racconto bonsai che si lascia leggere in modo spensierato, immaginando di vedere dall’alto i movimenti… nw(continua)
11) di Eliseo Palumbo del 01/03/2020, all'opera nwLovcost (nwvai al post) :
Racconto molto breve, leggero, a tratti frizzante, soprattutto simpatico. Belle le storpiature, che siano volute lo si capisce fin dal titolo, e bella la frase: ho la faccia bagnata… nw(continua)
12) di Simone_Non_é del 01/03/2020, all'opera nwLovcost (nwvai al post) :
Racconto leggero con l'intento di strappare un sorriso al lettore, almeno questo è ciò che mi è arrivato. Divertenti i giochi di parole, forse in un contesto più… nw(continua)
13) di Fausto Scatoli del 27/02/2020, all'opera nwLovcost (nwvai al post) :
alla prima lettura sono rimasto spiazzato, onestamente. rileggendolo ho capito che gli errori erano voluti (scrivi come parli, per intenderci), però ce n'è una marea di altri che non… nw(continua)
14) di Laura Traverso del 24/02/2020, all'opera nwLovcost (nwvai al post) :
Il povero cristo che racconta la sua esperienza "parlata" male (si comprende non subito) è ok. Il contenuto, pur nella sua brevità, è carino. Un poco più di attenzione… nw(continua)
15) di Macrelli Piero del 24/02/2020, all'opera nwLovcost (nwvai al post) :
Una prima lettura veloce mi aveva spiazzato, ma poi rileggendolo ne sono rimasto piacevolmente colpito. Divertente e ironico. la brevità è una qualità:… nw(continua)
16) di ElianaF del 23/02/2020, all'opera nwLovcost (nwvai al post) :
Racconto piacevole, l'ho letto volentieri in questa domenica in cui tutto sembra dominato dal Coronavirus. Linguaggio sintetico ed immediato, un inno alla resilienza e al… nw(continua)
17) di Stefyp del 22/02/2020, all'opera nwLovcost (nwvai al post) :
Se ci stanno gli errori nelle parole perchè si intende che sono voluti, non ci stanno gli errori di battitura, le spaziature sbagliate ecc. perchè questi danno l'idea di… nw(continua)
18) di Giorgio Leone del 22/02/2020, all'opera nwLovcost (nwvai al post) :
Lowcost in linguaggio iradeiano si deve scrivere come si pronunzia: locost. “Butic.Un, “viaggio raccomandato,e”, “quartiere latino.Spiove”, “ailavviu.Ci”, dopo la punteggiatura ci bene uno spazio, se no il correttore di… nw(continua)
19) di Roberto Bonfanti del 22/02/2020, all'opera nwLovcost (nwvai al post) :
Molto divertente, sia il racconto in sé che la storpiatura dei termini stranieri. In quest’ottica avrei scritto “lovcost” anche nel testo, come nel titolo (geniale), un gioco di parole… nw(continua)
20) di Gino Savian del 22/02/2020, all'opera nwLovcost (nwvai al post) :
Ho trovato il racconto veramente simpatico. Presumo che alcuni termini siano stati scritti in maniera volutamente errata e questa scelta mi è piaciuta assai, è la caratteristica che… nw(continua)


Autori che l'autore ha recensito/commentato (0):

allarga

Nessuna recensione o commento

nwMostra e recensisci/commenta un'opera a caso.


Utenti che hanno recensito/commentato l'autore (0):

allarga

Nessuna recensione o commento

nwMostra e recensisci/commenta un'opera a caso.







Tag a caso:
...
Clicca qui per altri.


PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.237.71.23


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 1,08 secondi.
up