
Posso iscrivermi alla chat di Braviautori?




Descrizione: da definire...
Comunque ripeto più che spostare i miei o altri eventuali commenti alle mie nuove opere per non dibattere sulle stesse nello spazio pubblico al forum non posso fare.
Se altri non usano lo stesso approccio però continuo a rispondere dove posso farlo.
Schopenhauer ha scritto diverse opere mi pare tra saggi e altro, mi chiedo se non abbia mai condiviso nessun pensiero a riguardo o dibattuto nulla su queste anche con altri colleghi, certo prima si faceva per posta, privatamente, oppure in salotti pubblici, ora si è un po' velocizzata la procedura, ma il senso è sempre quello (arguti o meno arguti di lui), avere uno scambio di pensiero. Da quando questo aspetto è diventato motivo (al limite delle regole poste) di censura o di noia esistenziale ?
PS. Il pollice rosso non l'ho messo io, non concordo, anche se posso comunque comprendere, su questa tua visione del sito sicuramente diversa dalla mia, ma ho pieno rispetto di te come scrittore, anche quando come in questo caso il testo è solo pura provocazione.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.